Vai al contenuto

...e spostati Stro.....nzo!


alfredoc
 Share

Recommended Posts

bike lane > ciclabile = #manonellamano #canecolguinzaglio #tuttiapiediazigzagforfun #youmad?

 

non ci arrivo, me la semplifichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bike lane > ciclabile = #manonellamano #canecolguinzaglio #tuttiapiediazigzagforfun #youmad?

 

non ci arrivo, me la semplifichi?

 

Cerco di aiutare nella traduzione:

 

Ciclabile=frequentata da chiunque con comportamente non idonei, ne consegue che bike lane è meglio della ciclabile......

 

Io ho interpretato così, ma mia moglie dice sempre che io non capisco un cazzo!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bike lane > ciclabile = #manonellamano #canecolguinzaglio #tuttiapiediazigzagforfun #youmad?

 

non ci arrivo, me la semplifichi?

 

Cerco di aiutare nella traduzione:

 

Ciclabile=frequentata da chiunque con comportamente non idonei, ne consegue che bike lane è meglio della ciclabile......

 

Io ho interpretato così, ma mia moglie dice sempre che io non capisco un cazzo!!!

 

 

mi sa che c'hai dato giusto.

 

scusa @shadowburn sono un po rallentato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le ciclabili fossero usate come dio comanda sarebbero più sicure visto che sono lontane dal traffico, ma le bike lane sono piu semplici da realizzare e quindi maggior possibilità di diffusione sulle nostre amate strade in cui gli automobilisti sono motlo piu rispettosi del vecchio ammerigano. 

per quanto mi riguarda tolleranza zero verso sta gente che hanno bei macchinoni, vestiti eleganti,si sentono signori e poi si comportano come il peggio coatto, sono gli stessi che non raccolgono le cagate del cane e si incazzano perche sul muro di cemento davanti casa gli hanno fatto un graffito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le ciclabili fossero usate come dio comanda sarebbero più sicure visto che sono lontane dal traffico, ma le bike lane sono piu semplici da realizzare  

 

 

La questione, secondo me, e' che se ci spostiamo sulle ciclabili, che io vedo come un ghetto, allora l'automobilista ha ancora più scuse per andare più forte, fare il cazzo che gli pare in strada e dire "che cazzo volete voi ciclisti per strada, ci sono le ciclabili" mentre sappiamo che costruire ciclabili in tutte le strade e' impossibile. Inoltre i cordoli delle ciclabili mi fanno sempre una certa impressione ma mi sa che son io.

Problemi tipo il fatto che le ciclabili sono pericolosamente vicine alle uscite di cancelli privati ecc sono endemici della ciclabile e non si risolvono.

io non voglio pistine, voglio spazio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se le ciclabili fossero usate come dio comanda sarebbero più sicure visto che sono lontane dal traffico, ma le bike lane sono piu semplici da realizzare  

 

 

La questione, secondo me, e' che se ci spostiamo sulle ciclabili, che io vedo come un ghetto, allora l'automobilista ha ancora più scuse per andare più forte, fare il cazzo che gli pare in strada e dire "che cazzo volete voi ciclisti per strada, ci sono le ciclabili" mentre sappiamo che costruire ciclabili in tutte le strade e' impossibile. Inoltre i cordoli delle ciclabili mi fanno sempre una certa impressione ma mi sa che son io.

Problemi tipo il fatto che le ciclabili sono pericolosamente vicine alle uscite di cancelli privati ecc sono endemici della ciclabile e non si risolvono.

io non voglio pistine, voglio spazio.

 

hai perfettamente ragione. ma infatti sono due cose diverse, bike lane e ciclabili, per situazioni e strade diverse. L'unica cosa che è uguale in tutto il mondo è la testa di cazzo degli automobilisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un tizio a Roma una volta mi ha detto,testuali parole: ma perchè non vai sui marciapiedi invece de rompe er cazzo pe strada!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sarei fermato

posato la bici a lato

non una parola

 

e nel mentre faceva salire il tergicristallo con quell' aria da supponente del tipo

" ora mi chiudo in macchina cosi' sto sicuro e non ti ascolto tanto ho ragione io voi ciclisti siete degli sfigati"

gli avrei pisciato in macchina da sopra il tettino che ha lasciato aperto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

un tizio a Roma una volta mi ha detto,testuali parole: ma perchè non vai sui marciapiedi invece de rompe er cazzo pe strada!

 

"ao' devo annà a lavorà porcamignotta so du ore che sto ner traffico mo pure i cojoni con le biciclette ce se mettono"

 

poesia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"you're going on youtube, my friend"

oltre fucking e asshole... ho capito solo you're going on youtube, my friend! che fuck si dicono!?? :s

Link al commento
Condividi su altri siti

"you're going on youtube, my friend"

oltre fucking e asshole... ho capito solo you're going on youtube, my friend! che fuck si dicono!?? :s l'automobilista dice al tipo che la corsia delle bici é a dx e che stà pedalando sulla neve,ovviamente il tipo in bici controbatte che stà sulla cycling lane

il resto già s'é detto :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho condiviso su faccialibro in un gruppo di ciclisti, dove molti dicono che certe cose accadono solo in Italia.

Boston cmq é la cittá piú europea d'America........e si vede. Il vecchio cmq era ubriaco.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi stato nel ciclista, con l'influenza intestinale che mi è passata ieri, gli avrei sboccato in auto e me ne sarei andato con un " Sorry man, i feel a lil bit sick "

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io avrei fatto come l'altro giorno sulla ciclabile di viale stelvio.

il furbacchione con la bmw bianca targata Ticino parcheggiata sulla ciclabile.

SBAM specchietto a penzoloni. Mi spiace caro amico svizzero.

 

si però così poi ha una buona scusa per non usarlo e rompere ancora di piu quando va in giro =)

ma solo a me il vecchio sembrava sbiascicare? o sono io che sbiascico ancora per ieri sera?

 

dovevi farli ambedue , cosi se beccava un vigile puntiglioso ( il che ha dell'incredibile) rischiava pure un bel multone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .