Vai al contenuto

mma c'è qualcuno che skeata ?


guardia_sivi
 Share

Recommended Posts

Quando andavo alle medie lo usavo, solo che ero scarso e mi facevo sempre male quindi ho smesso. Mi sarebbe piaciuto essere capace :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dei video su youtube, la differenza salta all'occhio...

Per me, longboard > skate senza possibilità di replica. Trick più "artistici", lenti e fluidi per via dell'ingombro della tavola, se ci vai per strada viaggi a 25 all'ora senza quasi faticare, puoi farci pumping, dancing, freestyle, dh, freeride...peró è questione di preferenze, c'è chi preferisce la tecnica esasperata dello skate e chi no.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dei video su youtube, la differenza salta all'occhio...

Per me, longboard > skate senza possibilità di replica. Trick più "artistici", lenti e fluidi per via dell'ingombro della tavola, se ci vai per strada viaggi a 25 all'ora senza quasi faticare, puoi farci pumping, dancing, freestyle, dh, freeride...peró è questione di preferenze, c'è chi preferisce la tecnica esasperata dello skate e chi no.

 

Fino a 15 anni sono andato in skate, soprattutto nei park, non ero un fenomeno ma qualche cosina la chiudevo e la compagnia era bella quindi valeva la pena.

Ti dico solo che a mio parere, se usi la long devi avere dalla tua parte delle strade decenti per spostarti e se diventi bravino puoi permetterti di fare qualche video con la gopro e gasarti il giusto, ma resta principalmente un mezzo di trasporto.

Lo skate è un'altra cosa, un'altra disciplina, un altro pianeta a mio avviso, cioè li vivi di trick, di tentativi, di incazzature, di tecnica, di consigli, di rampe che d'estate diventano cocenti e di mazzate per terra e se non hai un park nei dintorni stai sicuro che nel raggio di 2km da casa trovi almeno 10 spot su cui valga la pena grattare un pò di cera!

Yo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo.. longboard no! :( ti prego! fanno riderissimo quelli che ballano sullo skate! 

 

io ho ripreso quest estate dopo anni.. mai stato un fenomeno.. ma mi diverto e quindi vado! ormai solo park (piccolo e vicino casa mia) anni fa un sacco in street..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skate chocolate con ruote Spitfire big head da 61 se non ricordo male...  

 

in pratica una via di mezzo trà skate e longboard...  

 

utilizzo brevi spostamenti..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze. Io lo trovo molto bello, da una sensazione di calma assoluta, tipo fare snowboard in neve fresca come feeling. La velocità è la cosa bella, e ci puoi giocare con più calma e meno precisione. Lo skate è troppo tecnico, veloce e "sclerotico" per me.

Loggati per vedere il contenuto

Ora sto imparando a fare gli slide e mi ci diverto assai. (Si non ho il casco, yolo swag)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in skate da circa 12 anni...mai stato un fenomeno, vado quasi esclusivamente in pool perche è un rimpiazzo per quando non ci sono onde...e da un paio d'anni mi diletto nel dancing con il long!!;-) la pool però rimane il mio terreno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 parole 2
skate = trick
long= discese o spostamenti (poi volendo anche qualche trick semplice)

@luca_mass beh non c'è solo il dancing, quest'estate ad esempio mi ci son sceso il pordoi

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2 parole 2skate = tricklong= discese o spostamenti (poi volendo anche qualche trick semplice)@luca_mass beh non c'è solo il dancing, quest'estate ad esempio mi ci son sceso il pordoi

questione di gusti... :) non mi ha mai appassionato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skate chocolate con ruote Spitfire big head da 61 se non ricordo male...  

 

in pratica una via di mezzo trà skate e longboard...  

 

utilizzo brevi spostamenti

plan b / girl , independent, e ruote bones

a breve uscira un mio ( che poi è nostro , di torino ) video ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in skate da circa 12 anni...mai stato un fenomeno, vado quasi esclusivamente in pool perche è un rimpiazzo per quando non ci sono onde...e da un paio d'anni mi diletto nel dancing con il long!!;-) la pool però rimane il mio terreno...

local di sestri? :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .