Vai al contenuto

Giu

Recommended Posts

 

Scusate per l'ot, il victory e simile alla serie sterzo record, ma con la differenza che non ha nessuna <c> e la parte di sopra(non ricordo il nome) quella che si avvita non è fatta con 8 facce (tipica chiave inglese) ma con due, Lo si puo vedere nella foto del link messa da 

Eliamwzz

 

quella con la <c> è in acciaio, bellissimaserie sterzo. ma non mi affiderei troppo a velobase, anche da loro è facilet rovare informazioni errate, o meglio minkiate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

Scusate per l'ot, il victory e simile alla serie sterzo record, ma con la differenza che non ha nessuna <c> e la parte di sopra(non ricordo il nome) quella che si avvita non è fatta con 8 facce (tipica chiave inglese) ma con due, Lo si puo vedere nella foto del link messa da 

Eliamwzz

 

quella con la <c> è in acciaio, bellissimaserie sterzo. ma non mi affiderei troppo a velobase, anche da loro è facilet rovare informazioni errate, o meglio minkiate

 

questo è vero, non è sempre attendibile . Però ho un amico che ha comprato una serie sterzo victory( ha speso un botto, ma era nuova) Imballata nello scatolo originale, ecco perchè ho dato quelle specifiche  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco disperatamente serie sterzo campy victory... sono disposto anche a pagare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Che filetto ti serve? Io ne ho una filetto francese 25x1

scusa ma ti leggo solo ora, mi mandi un paio di foto in mp, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu scusa ed io ti leggo solo ora ahah, comunque la serie sterzo ora è montata, le condizioni sono ottime sia di estetica che di meccanica, se vuoi ti posso girare comunque due foto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu scusa ed io ti leggo solo ora ahah, comunque la serie sterzo ora è montata, le condizioni sono ottime sia di estetica che di meccanica, se vuoi ti posso girare comunque due foto. :)

Si grazie tante, mandami un paio di foto, ma su quale telaio è montato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .