Vai al contenuto

Mi potete dare un consiglio?


corazziere
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e da un po' di tempo che pedalo con le fixed e proprio in questi giorni ho deciso di comprare un nuovo telaio.

Adesso ho un  specialized globe and roll 2 in acciao e sono indiciso se comprarmi un Leader 735 con forcella in carbonio Leader o se prendermi il telaio, che forse non tutti conoscono, Throne track lord.

Voi cosa mi consigliate? 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e da un po' di tempo che pedalo con le fixed e proprio in questi giorni ho deciso di comprare un nuovo telaio.

Adesso ho un  specialized globe and roll 2 in acciao e sono indiciso se comprarmi un Leader 735 con forcella in carbonio Leader o se prendermi il telaio, che forse non tutti conoscono, Throne track lord.

Voi cosa mi consigliate? 

Grazie a tutti in anticipo

 

Ciao, il leader e' un telaio che in diversi hanno qui sul forum, mentre il throne mi sembra lo abbia solo una persona.

 

Fai un po di ricerca qui sul forum, magari scopri chi ha il throne e menzionalo mettendo la @ prima del suo nome in questo post così magari interviene e ti sa dire qualcosa.

 

Personalmente non sono fan di nessuno dei due e magari, se hai voglia di essere tentato verso altre scelte, ci puoi fare sapere il budget che qui siamo prodighi di consigli sfizziosi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco già chi ha il telaio throne e devo dire che sono rimasto molto affascinato dalle sue forme, ma ho trovato il leader ad un prezzo a dir poco sfiziosa... il mio budget è non oltre i 450 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le loro caratteristiche ma come linee il Throne mi sembra molto simile al Breda, che rientra ampiamente nel tuo budget, poi se il Throne ha qualcosa di particolare allora ok, io non lo conoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il throne non ha caratteristiche particolari in più del breda...e anzi sono molto simili

sapendo questo, io andrei di breda e il risparmio sarebbe solo reinvestito in ruote migliori, o una guarnitura migliore.

ma se hai 450 per un telaio..direi che ci sono cose un po piu carine che puoi fare. è solo che bisogna capire di che hai bisogno..

Mi piacerebbe una F1. ma anche se avessi i soldi per comprarla, non la prenderei: non mi servirebbe, non la saprei guidare o sfruttare. =)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo un 57 e come componentistica sono a posto... principalmente la userei per gli alleycat o per andare in velodromo, ma anche per fare in giro con gli amici o magari qualche criterium :) comunque credo di prender il leader 735

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io te la butto là

dolan precursa 

molti diranno che è il solito telaio anonimo che bla qua che bla là, però con meno di 300 € ti prendi un telaio polivalente per fare tutte le cose che hai elencato tu, di buona fattura e molto competitivo a livello prestazionale

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

velodromo-criterium-GLIalleycat

 

tutto con la stessa bici?

mmm.... facci vedere come hai montato lo specializzato e poi ne riparliamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .