Vai al contenuto

Come vi vestite co sto freddo? (uscite, no city)


Federigo
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

 

io ieri con 3/4° ma con il freddo quello umido che ti uccide (tanto che la strada in alcuni punti era ancora gelata) sono uscito con maglietta a maniche corte da ciclista, una maglia mezza felpata all'interno, ma sintetica, na roba termica comunque, comprata anni or sono a porta portese e pagata l'astronomica cifra di 1 € e tiene il giusto caldo e si asciuga in fretta, e kway scrauso sopra, casco con cappellino da ciclista, pantaloni lunghi da ciclista del deca (quelli da 12 €)  e pantalone corto sopra giusto per non gelarmi le palle e sono stato bene senza morire di freddo e senza schiattare di caldo

 

Minchia @lo-fi boi si vede che tu sei un giovane padawan ed io un vecchio...se esco come te muoio dopo 100 metri, o forse meno!

 

giovane insomma la vecchiaia avanza, è che sono stato forgiato a freddo (e tuttora vivo al freddo meglio che non vi dico quanti gradi ci sono dentro casa mia)

 

okkio che poi ci si ammala di faringite cronica 

 

mai un mal di gola

 

 

 

 

 

 

sgra sgrat sgrat

 

anch io lo dicevo ;)

 

vabbè va gliela do a pelle la grattata :D

 

non l ho detto per portar male , ma come si dice, condividere l esperienze vissute per non far fare ad altri gli sbagli che hai fatto tu (tu inteso come io)

 

massì infatti scherzavo tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

@LSD6 bibshort felpato di che marca?

Ne vorrei prendere uno e accetto consigli.

pearl izumi presi negli state se ricordo bene  3 anni fa , comunque assos e anche castelli li hanno in catalogo ,  mi ci trovo bene , vestono un po larghini io che di solito porto una m di pearl izumi ho una small .

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

io ieri con 3/4° ma con il freddo quello umido che ti uccide (tanto che la strada in alcuni punti era ancora gelata) sono uscito con maglietta a maniche corte da ciclista, una maglia mezza felpata all'interno, ma sintetica, na roba termica comunque, comprata anni or sono a porta portese e pagata l'astronomica cifra di 1 € e tiene il giusto caldo e si asciuga in fretta, e kway scrauso sopra, casco con cappellino da ciclista, pantaloni lunghi da ciclista del deca (quelli da 12 €)  e pantalone corto sopra giusto per non gelarmi le palle e sono stato bene senza morire di freddo e senza schiattare di caldo

 

Minchia @lo-fi boi si vede che tu sei un giovane padawan ed io un vecchio...se esco come te muoio dopo 100 metri, o forse meno!

 

giovane insomma la vecchiaia avanza, è che sono stato forgiato a freddo (e tuttora vivo al freddo meglio che non vi dico quanti gradi ci sono dentro casa mia)

 

okkio che poi ci si ammala di faringite cronica 

 

mai un mal di gola

 

 

 

 

 

 

sgra sgrat sgrat

 

anch io lo dicevo ;)

 

vabbè va gliela do a pelle la grattata :D

 

non l ho detto per portar male , ma come si dice, condividere l esperienze vissute per non far fare ad altri gli sbagli che hai fatto tu (tu inteso come io)

 

massì infatti scherzavo tranquillo

 

si si ma lo sapevo che scherzavi , poi in questo momento non ho voglia di far polemiche siamo sotto natale ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alan @Visconte Cobram @lo-fi boi

professionisti dell'abbigliamento, io devo trovare un WINDSTOPPER che sia totalmente nero e che vada al massimo sui 140 euro.

A parte il Castelli Zoncolan (che però l'ho trovato al minimo a 170), su che cosa mi posso indirizzare?

Copriscarpe in neoprene da 30/35 euro (anch'essi full black)?

In più, quando si parla di windstopper e windbreaker è la stessa cosa oppure no?

Allora hai un buon budget, io pensavo la metà. Con 150€ trovi ottime giacche antivento!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe
ho un buon budget solo perchè teoricamente la roba buona dura di più (ed è più bella! ;), quindi faccio l'acquisto adesso e per un po' di tempo spero di essere a posto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olè attrazzatura collaudata. Mi son fatto Firenze Arezzo per tornare a casa per le sante feste natalizie. Non avevo mai girato d'Inverno e m'è garbato un botto. Alla fine c'avevo salopette,magliatermica e giacchetta con la zip. Mani guanti di pail rutto del deca e sottoguanto in seta e ci so bollito dentro( i diluvio castelli penso li venderò). Sotto casco una roba pelosetta della briko che ha fatto il suo dovere e kway rutto sempre deca per le discese e l'ultima parte che era un freddo boia. Ho avuro un po' di freddo ai piedi perchè avevo i calzettoni di lana merino dentro a un paio di SK8 hi, ma niente di terrificante.

Mi sono fatto dei bei pezzi avvolto in un nebbione assurdo e è stato fighissimo auauau..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Amici e amanti della lana, volevo avvisarvi che su planet x ci sono degli sconti consistenti sui prodotti in merinos.

Io pensavo di acquistare questa

Loggati per vedere il contenuto
e forse questa
Loggati per vedere il contenuto

(della quale devo però capire l'effettiva utilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici e amanti della lana, volevo avvisarvi che su planet x ci sono degli sconti consistenti sui prodotti in merinos.

Io pensavo di acquistare questa

Loggati per vedere il contenuto
e forse questa
Loggati per vedere il contenuto

(della quale devo però capire l'effettiva utilità)

 

Beh teoricamente la lana è l'unico filato che dà apporto termico (anzi, che permette di mantenere la temperatura corporea) anche quando è bagnato

 

...quindi potrebbe avere senso, se questo è il tuo dubbio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amici e amanti della lana, volevo avvisarvi che su planet x ci sono degli sconti consistenti sui prodotti in merinos.

Io pensavo di acquistare questa

Loggati per vedere il contenuto
e forse questa
Loggati per vedere il contenuto

(della quale devo però capire l'effettiva utilità)

 

Beh teoricamente la lana è l'unico filato che dà apporto termico (anzi, che permette di mantenere la temperatura corporea) anche quando è bagnato

 

...quindi potrebbe avere senso, se questo è il tuo dubbio :)

 

Parlavo del jersey in lana sopra l'intimo in lana!

Beh comunque nel dubbio ho acquistato entrambi, vi farò poi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .