Vai al contenuto

Il compagno di classe


alvuz
 Share

Recommended Posts

Che poi le auto piacciono anche a me.

 

Ricordo che al liceo, un giorno, un ragazzo di un'altra classe (ripetente come me) inizia a farsi bello dicendo che il pomeriggio sarebbe andato a ritirare il Porsche di seconda mano con i soldi guadagnati lavorando.

Effettivamente il giorno dopo arriva con una Boxster cabrio, rompendo il cazzo a più non posso ai dirigenti scolastici per poter parcheggiare in cortile (naturalmente per fare il di più) ed evitarne così il furto.

Peccato che il giorno dopo ancora si presenta senza Porsche dicendo con la massima tranquillità, tipo quella che si ha quando ci si accorge di avere una scarpa slacciata, che gliel'avevano rubata.

Si scoprì poi che l'aveva noleggiata per fare il fenomeno e che non aveva una lira cosa assolutamente di cui non vergognarsi (non avere una lira).

 

che megafail da film di vanzina

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si...

table.gif

 

 

 

Porcodio io odio gli evasori.

 

 

 

minchia la tipa si piglia una seggiolata ni'viso mica da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che poi le auto piacciono anche a me.

 

Ricordo che al liceo, un giorno, un ragazzo di un'altra classe (ripetente come me) inizia a farsi bello dicendo che il pomeriggio sarebbe andato a ritirare il Porsche di seconda mano con i soldi guadagnati lavorando.

Effettivamente il giorno dopo arriva con una Boxster cabrio, rompendo il cazzo a più non posso ai dirigenti scolastici per poter parcheggiare in cortile (naturalmente per fare il di più) ed evitarne così il furto.

Peccato che il giorno dopo ancora si presenta senza Porsche dicendo con la massima tranquillità, tipo quella che si ha quando ci si accorge di avere una scarpa slacciata, che gliel'avevano rubata.

Si scoprì poi che l'aveva noleggiata per fare il fenomeno e che non aveva una lira cosa assolutamente di cui non vergognarsi (non avere una lira).

 

che megafail da film di vanzina

 

 

 

Una certa "elite" radicalchic de stocazzo convinta che senza di loro il mondo non possa andare avanti pensa che i film dei Vanzina siano pattumiera e di cattivo esempio (sono gli stessi che detestano Fantozzi, per capirci).

Invece fanno vedere bene quello che eravamo, siamo e saremo...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto un neopatentato un 2000 lo può solo guardare
a meno che non sia un furgone!!!
è stato il mio sogno da neopatentato poter chiavare in un Fiat Scudo, non avete idea delle maialate possibili..
io da neopatentato guidavo un ducato Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più vergognosa è la questione iseeu all'università...gente che ha le tasse pagate da altri, nonostante i genitori benestanti, a causa di tramacchi burocratici e di residenza o nucleo familiare...figli di medici o dirigenti statali che ricevono soldi dall'università....vergogna

 

Poi è ovvio che tutti facciano gli ITALIANI, se situazioni sotto gli occhi di tutti noi non vengono denunciate...dai cazzo hai l'X5 parcheggiato in parcheggio uni e la stessa ti dà 250 euro oltre a non farti pagare le tasse...ingiustizie vere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si...

table.gif

 

 

 

Porcodio io odio gli evasori.

 

 

 

minchia la tipa si piglia una seggiolata ni'viso mica da ridere.

 

 

si ma poi prende al volo una sedia missile come cazzo fa? #niggacred

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

si...

table.gif

 

 

 

Porcodio io odio gli evasori.

 

 

 

minchia la tipa si piglia una seggiolata ni'viso mica da ridere.

 

 

si ma poi prende al volo una sedia missile come cazzo fa? #niggacred

 

nigganinja

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

si...

table.gif

 

 

 

Porcodio io odio gli evasori.

 

 

 

minchia la tipa si piglia una seggiolata ni'viso mica da ridere.

 

 

si ma poi prende al volo una sedia missile come cazzo fa? #niggacred

 

nigganinja

 

#negromoment

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic proprio prima sono andato a pranzo con il rappresentante dell'azienda per cui lavoro.

Solitamente faccio ilkm di distanza che separa l'azienda dal posto dove mangio a piedi, oggi sono andato in macchina con lui.

Bmw serie 5 station 2.0 da 180/190cv (non ricordo) talmente foderato in pelle che presumo ce ne fosse anche dentro il serbatoio.

Lui stesso mi ha detto che rimpiangeva la vecchia serie 5 3000 diesel.

Che ora grazie a Monti se compri quell'auto subito scatta la segnalazione automatica alla finanza (io farei scattare la segnalazione alla finanza nel momento in cui compri qualsiasi macchina che costa più della tua dichiarazione annuale di reddito (ipoteticamente : se dichiari 10 in un anno come puoi permetterti un auto che costa 20???)).

E per questo motivo la differenza di prezzo fra il 2000 diesel ed il 3000 di cilindrata è di solo 1200€ :O.

Poi mi ha accennato che il 3000 di cilindrata usato è invendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic proprio prima sono andato a pranzo con il rappresentante dell'azienda per cui lavoro.

Solitamente faccio ilkm di distanza che separa l'azienda dal posto dove mangio a piedi, oggi sono andato in macchina con lui.

Bmw serie 5 station 2.0 da 180/190cv (non ricordo) talmente foderato in pelle che presumo ce ne fosse anche dentro il serbatoio.

Lui stesso mi ha detto che rimpiangeva la vecchia serie 5 3000 diesel.

Che ora grazie a Monti se compri quell'auto subito scatta la segnalazione automatica alla finanza (io farei scattare la segnalazione alla finanza nel momento in cui compri qualsiasi macchina che costa più della tua dichiarazione annuale di reddito (ipoteticamente : se dichiari 10 in un anno come puoi permetterti un auto che costa 20???)).

E per questo motivo la differenza di prezzo fra il 2000 diesel ed il 3000 di cilindrata è di solo 1200€ :O.

Poi mi ha accennato che il 3000 di cilindrata usato è invendibile.

 

 

Perché in italia puoi pagare un auto in 60 anni a rate. Ho amici che fanno il finanziamento anche per comprarsi il rasoio elettrico o la playstation, una vita a pagare interessi alle società che fanno finanziamenti, per cose inutili (esempio cambiare l'auto quando esce il modello nuovo con la mascherina più tamarra). Poi vanno in banca per le cose serie (mutuo per la casa) e l'impiegato nega il mutuo.

Poveri noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più vergognosa è la questione iseeu all'università...gente che ha le tasse pagate da altri, nonostante i genitori benestanti, a causa di tramacchi burocratici e di residenza o nucleo familiare...figli di medici o dirigenti statali che ricevono soldi dall'università....vergogna

 

Poi è ovvio che tutti facciano gli ITALIANI, se situazioni sotto gli occhi di tutti noi non vengono denunciate...dai cazzo hai l'X5 parcheggiato in parcheggio uni e la stessa ti dà 250 euro oltre a non farti pagare le tasse...ingiustizie vere...

 

 

Denuncia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .