cavatello88

Sesso in autobus a Padova, il conducente chiama i carabinieri

19 posts in this topic

Viaggio a luci rosse su un autobus del trasporto pubblico locale di Padova dove due donne, una 39enne e una 34enne, e un uomo sono stati beccati dall'autista mentre facevano sesso. Lo riporta il quotidiano "Il Mattino". Dopo aver minacciato di farli scendere, il conducente, ignorato dal trio, ha chiamato i carabinieri. Prima dell'arrivo dei militari, i quattro sarebbero anche arrivati alle mani.

Tutto è successo su un mezzo della linea 10 per Caselle. I tre, che secondo l'autista erano "alterati", si sono seduti in coda al bus e hanno iniziato subito con le effusioni. Richiamato dalle urla sguaiate, il conducente è andato a controllare e ha scoperto i passeggeri in atteggiamenti espliciti. Inutili i rimproveri e le minacce di farli scendere: i tre hanno continuato senza pudore anche dopo la chiamata ai carabinieri. 

POTEVA SCATTARE L'ORGIA

4 people like this

Wow che ficata e che fegato ;)

INTENDI QUESTA RISPOSTA:

"no ragazzi semplicemente mi piace il forum :)"

3 people like this

no ragazzi semplicemente mi piace il forum :)

noi 2 dobbiam beccarci in terronia...

si nu tip da rit :)

no ragazzi semplicemente mi piace il forum :)

noi 2 dobbiam beccarci in terronia...

si nu tip da rit :)

una peroni quando vuoi

1 person likes this

Nooooooo non basta su facebook lo spam... pure qui!! fate qualcosa cazzo!!

SANKT MORITZ - Una Maria De Filippi quantomeno inedita, con un giacca fucsia, sfreccia sulla neve di Sankt Moritz. La conduttrice, messi da parte per un attimo i numerosi impegni televisivi, si è presa una vacanza ed è stata fotografata da "Chi" - sulle piste del comune svizzera in compagnia di un maestro particolare, il campione di sci Giorgio Rocca: "Maria è come la vediamo tutti, genuina: non è un personaggio costruito. Io sono un po' timido - ha dichiarato alla rivista - ma lei mi ha messo subito a mio agio e ci siamo intesi" .

1 person likes this

Mercoledì 18 Dicembre 2013

NAPOLI - E' successo di tutti durante su 7 Gold durante Diretta Stadio. Gli ospiti della trasmissione stavano seguendo insieme al partita Napoli-Inter, stravinta dalla squadra partenopea per 4-2. Ospite in studio anche la tifosissima Marika Fruscio che, come riporta "Davidemaggio" durante l'ultimo gol è stata praticamente "spogliata" dal giornalista Elio Corno. Dal canto suo la showgirl ha cercato di scappare invocando un aiuto che però non è arrivato...

1 person likes this

Marika Fruscio...showgirl.....ahahahahahahahahahha

marika-fruscio-estate-2013-foto6.jpg

2 people like this