Vai al contenuto

Bianchi da corsa .carbonio. Consiglio


Alberto Brescianini
 Share

Recommended Posts

Buongjorno a tutti, innanzitutto complimenti per il bel luogo che avete creato e fate vivere quale il forum. Sono qui per chiedere un consiglio su una patata bollente mollatami dal Mio migliore amico. In poche parole ha una bdc bianchi in carbonio almeno alcune parti del telaio e piega. Era del fratello che adesso bhe non ce più . Il suo desiderio era trasformarla in una bicicletta minimale e scatto fisso . Adesso il mio amico ha deciso di esaudire questo desiderio . Io non voglio assolutamente rovinare la bicicletta . La mia intenzione è smontare o far smontare il necessario pulirlo e riporlo al sicuro. Ma qui casca l asino; questo telaio ha i forcellini verticali. Mozzo eccentrico? La mia intenzione era di cambiare ruota posteriore. E guarnitura ovviamente. Se qualcuno a qualche consiglio gliene sarei davvero grato. Alberto Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace. Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il

Loggati per vedere il contenuto
(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace. Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il
Loggati per vedere il contenuto
(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)
Grazie della risposta gentilissimo. Ho visto che lo vende la stazione ma ce solo quello a quel prezzo? Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

no! ti prego non toccarla, tienila così, quella bianchi era uscita come special edition, usata dal Androni giocattoli, ma poi non ha avuto tante vendite ed è andata fuori produzione, e il suo posto l'ha preso la infinito.

 

il carro posteriore e la forca sono in carbonio, la si vende ancora a un buon prezzo.

 

ti prego non convertirla

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, dalle foto non mi sembra una reparto corse (strano) prova a vedere io telaio dove è stato fatto, se non è fatto in italia è solo la replica di quella della Androni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il

Loggati per vedere il contenuto
(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

 

Il road2pista è una delle cose peggiori che abbia mai visto in vita mia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il

Loggati per vedere il contenuto
(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

 

Il road2pista è una delle cose peggiori che abbia mai visto in vita mia

 

provato?

infatti mi convince pochissimo, ma magari chi l'ha provato dice che è superfico e va da dei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io la lascerei così ma se hai letto bhe lui vuole convertirla. Non si vende nessun pezzo mi spiace.

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

beh, il mozzo eccentrico mi sembra la cosa più pulita, altrimenti c'è il
Loggati per vedere il contenuto
(che però non mi ha mai convinto appieno, anche se non l'ho mai provato)

 

Grazie della risposta gentilissimo. Ho visto che lo vende la stazione ma ce solo quello a quel prezzo?

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

si, è caro. c'è sempre la possibilità di provare diverse combinazioni pignonecorona, con una catena a mezze maglie...ma poi la catena si allunga con l'utilizzo e sei da capo.

forse all'inizio è la soluzione più velocerisparmiosa, si può anche calcolare il giusto rapporto con un calcolatore che ora non trovo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino 
No, non l'ho provato, ma come dici tu non ispira tanta fiducia.
Quello è un punto importantissimo su una fissa.
Io non me la sento nè di rischiare che il tutto ruoti attorno a quel bullone, nè di stringere alla morte su un forcellino rischiando di spaccare giù tutto, per paura che qualcosa si sposti.
Secondo me una cosa così non dovrebbero neanche venderla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino No, non l'ho provato, ma come dici tu non ispira tanta fiducia. Quello è un punto importantissimo su una fissa. Io non me la sento nè di rischiare che il tutto ruoti attorno a quel bullone, nè di stringere alla morte su un forcellino rischiando di spaccare giù tutto, per paura che qualcosa si sposti. Secondo me una cosa così non dovrebbero neanche venderla
Non può girare perché ce anche un foro aggiuntivo se non erro quello del cambio Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Brodino

No, non l'ho provato, ma come dici tu non ispira tanta fiducia.

Quello è un punto importantissimo su una fissa.

Io non me la sento nè di rischiare che il tutto ruoti attorno a quel bullone, nè di stringere alla morte su un forcellino rischiando di spaccare giù tutto, per paura che qualcosa si sposti.

Secondo me una cosa così non dovrebbero neanche venderla

Non può girare perché ce anche un foro aggiuntivo se non erro quello del cambio

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

Sì, c'è un foro buttato su, ma le bici non sono tutte uguali.

Dalle foto che ci sono in rete del road2pista non ne ho ancora visto uno fissato tramite quel forellino.

Ma magari mi sbaglio

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .