Vai al contenuto

Conversione Leoni tg.62 - Slogamilcazzobaby version


Beibal
 Share

Recommended Posts

@Beibal
Ma lòa flite bianca dov' è? Era presente su ogni tua bici.

Sulla bici da crit, il renesto in firma! =) Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ultima versione! Forcella con tolleranze mondiali, parafango anche davanti e grondaia artigianale effetto pennacchio attaccato in fondo al parafango!

L'ho fatta con un pezzo di camera d'aria da mtb, perché il parafango finiva troppo alto dietro la ruota e, con l'aria del movimento della bici, mi "pisciava" l'acqua che colava dall'interno verso i piedi, che ne uscivano fradici e sudici... con la grondaietta attaccata, invece, l'acqua cola attraverso la camera d'aria e viene scaricata sotto al livello dei piedi!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

genialata la parafangoprolunga...

posso copiare la grondaia immediatamente?

Brevetto libero per tutti! Chi va in bici sotto la pioggia se l'è guadagnato a priori!
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Consiglio: non tagliare la camera d'aria a metà per tutta la lunghezza, ma solo fino a circa metà, se no dopo svolazza e ti bagna peggio che a non averla... In fondo dev'essere proprio un tubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso... vorrei chiederti una delucidazione sul tuo brevetto parafangoprolunga. riguarda la fascetta che hai usato per bloccare la gomma.

come hai fatto a non farla toccare al(lo) -sarebbe più coretto, ma non si può sentire- pneumatico, ovvero come hai fatto a farla aderire al lato interno del parafango?

 

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso... vorrei chiederti una delucidazione sul tuo brevetto parafangoprolunga. riguarda la fascetta che hai usato per bloccare la gomma.

come hai fatto a non farla toccare al(lo) -sarebbe più coretto, ma non si può sentire- pneumatico, ovvero come hai fatto a farla aderire al lato interno del parafango?

grazie in anticipo.

Ho fatto un buco per lato al parafango con un cacciavite riscaldato con la fiamma, e poi ho messo una fascetta per lato che tengono la camera d'aria attaccata al parafango...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .