Vai al contenuto

capodanno low cost


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

trieste-zagabria, zagabria-sarajevo

 

oppure ti imbarchi su uno dei tanti pulmini che passano il confine, fanno quasi tutti la via per zagabria, 39€ il costo

Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io ti direi bologna, per una piazzata di fine anno.. se vai, occhio alle bottiglie volanti, quando ci sono stato io (in effetti parecchi anni fa, ora che ci penso) sembrava di essere a dresda nel febbraio '45 ...  magari ora è più tranquillo

La ggente che lancia le bottiglie deve morire male. Motivo per cui evito i capodanno nelle grandi piazze, bottiglie e botti, fanculo dai.

 

 

Pizzeria a Varazze con la morosa e poi casa, abbastanza lowcost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 dicembre lo passo in garage a preparare la moto da enduro e il 1 gennaio mi vado a fare un giro in montagna con un paio di amici. uscire a capodanno significa rischiare la patente , schivare petardi e risse e spendere un botto di soldi. capodanno lo festeggerò il 31 gennaio. farlo il 31 dicembre è come prendere la macchina nell'ora di punta per andare in un posto dove puoi andare il giorno dopo a metà mattinata e non cambia nulla ma hai solo benefici in termini economici e di stress.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Napoli tirano allegramente di pistola per strada, a Capodanno,  questo è il problema.

 

Certo ma nelle migliori periferie milanesi che succede invece? Barona, Gratosoglio, Quarto Oggiaro, Baggio, Corvetto ecc ecc... ho visto cose...

Un amico da cui vari 31/12 da pischelli abitava di fronte a un qualche alto graduato di non so quale forsa di pulizia, tale che parte dei bbotti illegali sequestrati sul territorio finivano nelle sue mani.

Mica girandoline cinesi non a norma eh, materiale tipo concatenazioni di 30/40 bombe carta, la robba tranquilla che girava nel 1994 e giù di lì.

Materiale parabellico che faceva detonare nel giardinetto condominiale con furiosissimo onore e grande gioia dei bambini..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sarajevo na bella botta. Ocio ai petardi che ce ne stanno a volontà, sopratutto tra i teenagers mannaggia a loro. Burek di mattina, ćevapi per pranzo, sirnica di sera. FISSO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .