Vai al contenuto

Ieri a Milano un ragazzo muore in bici


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Non mi ricordo chi, ma c'è un ragazzo del forum che ha rotto il semiasse dell'auto per schivare un ciclista.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che rischio di morire per colpa di qualche coglione del genere mi fermo, scendo dalla bici e gli spiego quanto, per una sua inutile distrazione, una persona possa farsi male, non ho mai incontrato qualcuno che mi ha dato addosso per fortuna e spero sempre che magari qualcosa in testa gli rimane...per il resto che dire...tristezza a palate

 

maniera eccellente di reagire, vorrei esserne capace anche io, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che rischio di morire per colpa di qualche coglione del genere mi fermo, scendo dalla bici e gli spiego quanto, per una sua inutile distrazione, una persona possa farsi male, non ho mai incontrato qualcuno che mi ha dato addosso per fortuna e spero sempre che magari qualcosa in testa gli rimane...per il resto che dire...tristezza a palate

maniera eccellente di reagire, vorrei esserne capace anche io, davvero. grazie, ma non sono santo 365/365 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che rischio di morire per colpa di qualche coglione del genere mi fermo, scendo dalla bici e gli spiego quanto, per una sua inutile distrazione, una persona possa farsi male, non ho mai incontrato qualcuno che mi ha dato addosso per fortuna e spero sempre che magari qualcosa in testa gli rimane...per il resto che dire...tristezza a palate

maniera eccellente di reagire, vorrei esserne capace anche io, davvero. grazie, ma non sono santo 365/365 :)

Io si :)

(Scusate non riesco a tenermele queste)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che rischio di morire per colpa di qualche coglione del genere mi fermo, scendo dalla bici e gli spiego quanto, per una sua inutile distrazione, una persona possa farsi male, non ho mai incontrato qualcuno che mi ha dato addosso per fortuna e spero sempre che magari qualcosa in testa gli rimane...per il resto che dire...tristezza a palate

maniera eccellente di reagire, vorrei esserne capace anche io, davvero. grazie, ma non sono santo 365/365 :) Io si :)

(Scusate non riesco a tenermele queste) ahahaha grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Sabato, durante la critical mass di San Lazzaro, si passerà anche in Corso Europa per lasciare una bici bianca per Ahmed.

 

Io i commenti del corriere non li apro nemmeno altrimenti è la fine per il mio karma interiore e per gli automobilisti di Milano e non.

Poi bho, se penso che due settimane fa io ero stesa per terra sanguinante per colpa d un suv, mi sale davvero l'ansia.

 

Vorrei solo si rendessero conto anche solo nel loro piccolo...e invece non accade.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A fine mattinata un bel po' di vigili erano in giro col blocchetto tra le decine di auto e camion in doppia fila su Buenos Aires e traverse di Vitruvio:

guardavano i disco orario.

~

Uno dei commenti citati è mio e ci avete azzeccato, ma non vi dico quale :-)

Io ti ho sgamato al primo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

luci, casco, giubbino, segnali acustici, sbracciamenti, scimmie urlanti!!!

Io bho.

Boh non capisco perch3 dar contro al corteo (anche perchè la tipa mi pare si renda conto della colpa dell'automobilista), ma d'altro canto l'educaziome stradale è una delle scelte giuste. A questo punto sarebbe quasi da mettere qualche ora anche nellle scuole dell'obbligo in modo da far consapevoli un po tutti a prescindere dal mezzo scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho commesso l'errore di leggere un paio di pagine di commenti all'articolo del corriere...ho bisogno di un trapianto di fegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .