ienavespa

coprire supporti manettini cambio

33 posts in this topic

ho cercato qualche discussione in merito, ma forse non uso i termini corretti nel farlo. esiste qualcosa di adatto a coprire i supporti sull'obliquo che restano nudi, spigolosi e minacciosi dopo aver asportato i manettini del cambio sulle bici anni '80? avevo visto in giro un paio di foto mesi fa. uno aveva usato dei dadi, un altro dei teschi. non ricordo, però, se fossero DIY oppure "pezzi" in commercio...

ho cercato qualche discussione in merito, ma forse non uso i termini corretti nel farlo. esiste qualcosa di adatto a coprire i supporti sull'obliquo che restano nudi, spigolosi e minacciosi dopo aver asportato i manettini del cambio sulle bici anni '80? avevo visto in giro un paio di foto mesi fa. uno aveva usato dei dadi, un altro dei teschi. non ricordo, però, se fossero DIY oppure "pezzi" in commercio...

http://problemsolversbike.com/products/shifter_boss_covers

Puoi effettivamente ottenerli da dei dadi scavandoli e forandoli a costo ben minore della soluzione del link

1 person likes this

http://problemsolversbike.com/products/shifter_boss_covers

Puoi effettivamente ottenerli da dei dadi scavandoli e forandoli a costo ben minore della soluzione del link

menzione d'onore revo, quel sito è una mezza BIBBIA!!!

un po' nerd -> io uso due copri connettore rj45, quelli avevo in ufficio.. quelli ho tagliato e adattato.. scusa la qualita' della foto ma ho solo il cell con me..

post-4443-0-06248000-1387275616_thumb.jp

ricavati da questi:

rj_45_cables.jpg

senno' camera d'aria usata.. 

7 people like this

io ci ho rimesso la vite del manettino....

1 person likes this

Anche io ho lo stesso problema. Stavo pensando di metterci le viti dei manettini e di metterci questofermaporte-cilindrico.jpg

come spessore!!!

DIY

3 people like this

non credo tornerà mai più "da corsa", ma non si sa mai...

2 people like this

io ci lascio sempre l'interno ginocchio destro, quando skiddo... se non dovessi vendere il telaio prima (sono in crisi mistica) mi sa che li faccio fuori e via!

1 person likes this

io dalla mia Somec li ho eliminati del tutto ........ ma molti anzi tutti mi hanno detto che ho stuprato il telaio ahahahaha

Un'altra soluzione è metterci l'ergopower o passacavo da telaio ........

post-9472-0-55554300-1387922999.jpg

Edited by donbongio (see edit history)

io dalla mia Somec li ho eliminati del tutto ........ ma molti anzi tutti mi hanno detto che ho stuprato il telaio ahahahaha Un'altra soluzione è metterci l'ergopower o passacavo da telaio ........
mah le risate... cmq anche io ci metto quelli, senza la vite di regolazione...
1 person likes this

vuoi un consiglio elimina i cazzetti ....... tanto non torneremo più alle marce

ma... quasi quasi... visto che di Rossin Record se ne trovano parecchi non penso di commettere un crimine. per l'operazione avete consigli? seghetto e lima fino a portare a liscio? ma i cazzilli sono saldati sul tubo "chiuso" o mi trovo due fori?

1 person likes this

L'ho fatto fare in carrozzeria ....... ognuno deve fare il suo mestiere e questo non ero in grado di farlo e se dovevo rovinarlo ho preferiti così ......

Edited by donbongio (see edit history)

Non fate le strunzate e non limate nulla.

rinvio da ergopower o levette fresate ( o levette intere :) )

Edited by FoRzen (see edit history)
1 person likes this