Vai al contenuto

Fixkin Lock 1v su posteriore 6v


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Si può?

Qualcuno l'ha mai fatto?


@FixKin hai mai avuto feedback positivi da qualcuno che abbia montato l'1v su ruota campanata 6v? Puoi confermare (o smentire) il senso di montare l'1v su una ruota 6v?


Perchè lo si dovrebbe fare?

 

Perchè hai perso tempo a disegnare il 6v se con l'1v puoi sentire parecchi utenti darti conferma che si è ottenuta una normalissima e drittissima linea catena?






Per capirsi un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS io una ruota fixkinlockata non l'ho mai nemmeno vista, giuro, nemmeno il lock in sè, sciolto.

Chiedo solo per far crescere le conoscenze della community.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messo l'1v su una ruota campanata a 6v la linea catena non è drittissima ma è quasi accettabile, però dai una mezza ricampanata e il  risultato è già più accettabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
io l'ho messo l'1v su una ruota campanata a 6v la linea catena non è drittissima ma è quasi accettabile, però dai una mezza ricampanata e il risultato è già più accettabile
Riuppo un attimo questa discussione perche mi serve capire una cosa.. Quindi il lock 6v serve a chi non ha voglia/non può/ non sa ricampanare la ruota e cambiarci gli spessori giusto? Per il resto sono uguali il 6v e l'1v?
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non ho usato un fklock però ho ""pettenellato" un pignone fisso su ruota 5v spostando gli spessori esistenti e la linea catena mi è venuta accettabilmente dritta. però non ho ricampanato: è grave?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho messo l'1v su una ruota campanata a 6v la linea catena non è drittissima ma è quasi accettabile, però dai una mezza ricampanata e il risultato è già più accettabile

Riuppo un attimo questa discussione perche mi serve capire una cosa..

Quindi il lock 6v serve a chi non ha voglia/non può/ non sa ricampanare la ruota e cambiarci gli spessori giusto?

Per il resto sono uguali il 6v e l'1v?

 

 

6v ha gli spessorini e adatti la linea catena a quello che vuoi... corona interna, esterna etc.. io li ho avuti e montati tutti e due aaron e hanno fatto il loro dovere sui rispettivi mozzi.

 

perche' prendersi lo sbatti di ricampanare?

 

ehehhe sei entrato in fotta zen da raggiatura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messo l'1v su una ruota campanata a 6v la linea catena non è drittissima ma è quasi accettabile, però dai una mezza ricampanata e il risultato è già più accettabile
Riuppo un attimo questa discussione perche mi serve capire una cosa.. Quindi il lock 6v serve a chi non ha voglia/non può/ non sa ricampanare la ruota e cambiarci gli spessori giusto? Per il resto sono uguali il 6v e l'1v?
6v ha gli spessorini e adatti la linea catena a quello che vuoi... corona interna, esterna etc.. io li ho avuti e montati tutti e due aaron e hanno fatto il loro dovere sui rispettivi mozzi. perche' prendersi lo sbatti di ricampanare? ehehhe sei entrato in fotta zen da raggiatura?
Yeah! Mi sto facendo una coppia di ruote con mozzo ISO al post e un altra coppia e volevo usare il fixkin... solo che ha disponibile solo quello a 6v x il momento... Aspetterò che produce di nuovo quello 1v, gliel ho detto... Li prendersi tutti e due ma non ho dinero abbastanza!
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota campanata 6v,porta raggi di diversa lunghezza ,rispetto la parte opposta

hai voglia a campanare, le lunghezze sono diverse

si puo montare  1 v?   siiii,   ma la tua linea catena se ne va ,

puoi lavorare sui coni dei mozzi spostandoti + a dx , ma bisogna vedere

consiglio?

 

fatti una ruota post .  specifica x le tue   esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .