Vai al contenuto

il miglior negozio di bici nella capitale


jonnylamb
 Share

Recommended Posts

Ci sono stato anche io di recente, prezzi realmente improponibili. Mi piace spendere, ma i soldi se proprio devo li devo regalare li do all'unicef. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da circa un anno alla Città dell'Altra Economia, all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio, c'è Ciclò. Però più che un negozio è una bottega artigiana...

...con prezzi che puoi trovare solo in quel posto, per chi non c'è mai andato è un mercato bello ma dove costa tutto tantissimo. 

Nella bottega ho trovato spesso belle bici ma con prezzi che cavalcano l' onda della moda.

 

 

I prezzi del mercato sono più o meno in linea con quelli di altri negozi e botteghe specializzati in prodotti bio e cosmesi naturale, quindi, certo, alti, ma non più alti che altrove.

Quanto a Ciclò, non ci ho mai comprato una bicicletta, ci vado per consigli e piccole riparazioni e mi trovo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.
Attento a non dir boiate che c'è ancora una guerra in atto. 30 anni fa avresti rischiato il linciaggio. Vatti a cercare chi veramente sapeva realizzare i telai nel lazio
Illuminami. ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Da circa un anno alla Città dell'Altra Economia, all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio, c'è Ciclò. Però più che un negozio è una bottega artigiana...

...con prezzi che puoi trovare solo in quel posto, per chi non c'è mai andato è un mercato bello ma dove costa tutto tantissimo. 

Nella bottega ho trovato spesso belle bici ma con prezzi che cavalcano l' onda della moda.

 

 

I prezzi del mercato sono più o meno in linea con quelli di altri negozi e botteghe specializzati in prodotti bio e cosmesi naturale, quindi, certo, alti, ma non più alti che altrove.

Quanto a Ciclò, non ci ho mai comprato una bicicletta, ci vado per consigli e piccole riparazioni e mi trovo bene!

 

In che mercato paghi 7€ il kilo di pasta? In che negozio di bici paghi la manodopera a peso d'oro? Se questi sono i tuoi standard ti prego sposami.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.

Attento a non dir boiate che c'è ancora una guerra in atto.

30 anni fa avresti rischiato il linciaggio.

Vatti a cercare chi veramente sapeva realizzare i telai nel lazio

Illuminami. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cerca la luce

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.
Attento a non dir boiate che c'è ancora una guerra in atto. 30 anni fa avresti rischiato il linciaggio. Vatti a cercare chi veramente sapeva realizzare i telai nel lazio
Illuminami. ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cerca la luce
Hai ragione... Magari un giorno ci facciamo una birra io te e il buon @guinev Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Da circa un anno alla Città dell'Altra Economia, all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio, c'è Ciclò. Però più che un negozio è una bottega artigiana...

...con prezzi che puoi trovare solo in quel posto, per chi non c'è mai andato è un mercato bello ma dove costa tutto tantissimo. 

Nella bottega ho trovato spesso belle bici ma con prezzi che cavalcano l' onda della moda.

 

 

I prezzi del mercato sono più o meno in linea con quelli di altri negozi e botteghe specializzati in prodotti bio e cosmesi naturale, quindi, certo, alti, ma non più alti che altrove.

Quanto a Ciclò, non ci ho mai comprato una bicicletta, ci vado per consigli e piccole riparazioni e mi trovo bene!

 

In che mercato paghi 7€ il kilo di pasta? In che negozio di bici paghi la manodopera a peso d'oro? Se questi sono i tuoi standard ti prego sposami.

 

 

In qualunque mercato che venda pasta di kamut! Fortuna che non mi piace... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.

Attento a non dir boiate che c'è ancora una guerra in atto.30 anni fa avresti rischiato il linciaggio.Vatti a cercare chi veramente sapeva realizzare i telai nel lazioIlluminami. ;)Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkCerca la luceHai ragione...Magari un giorno ci facciamo una birra io te e il buon @guinevInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando vuoi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ieri ho beccato al Torrino un bel negozio di bici in Piazza del Sole, negozio tutto carbonio e enervit però con prezzi molto buoni.

Si chiama Sun Bike e per un ingrassaggio di un mc e una regolazione cambio mi ha chiesto 15€, andavo ad Ostia con un amico e di colpo si è svitata la calotta e ci ha fatto il lavoro nell' immediato.

Di vintage, di acciaio e pista non ha nulla però su energetici ericambi ho visto buoni prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho beccato al Torrino un bel negozio di bici in Piazza del Sole, negozio tutto carbonio e enervit però con prezzi molto buoni.

Si chiama Sun Bike e per un ingrassaggio di un mc e una regolazione cambio mi ha chiesto 15€, andavo ad Ostia con un amico e di colpo si è svitata la calotta e ci ha fatto il lavoro nell' immediato.

Di vintage, di acciaio e pista non ha nulla però su energetici ericambi ho visto buoni prezzi.

15 € non è pochino, dipende da quanto tempo c'ha messo a regolarti il cambio, perché per il montaggio del mc di solito si sta sui 10 €

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri ho beccato al Torrino un bel negozio di bici in Piazza del Sole, negozio tutto carbonio e enervit però con prezzi molto buoni.

Si chiama Sun Bike e per un ingrassaggio di un mc e una regolazione cambio mi ha chiesto 15€, andavo ad Ostia con un amico e di colpo si è svitata la calotta e ci ha fatto il lavoro nell' immediato.

Di vintage, di acciaio e pista non ha nulla però su energetici ericambi ho visto buoni prezzi.

15 € non è pochino, dipende da quanto tempo c'ha messo a regolarti il cambio, perché per il montaggio del mc di solito si sta sui 10 €

 

No, non è poco ma a Roma ho sentito di peggio per ingrassare un mc e poi siamo piombati lì di sabato alle 12:45 e ci ha fatto comunque il lavoro a volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .