Vai al contenuto

il miglior negozio di bici nella capitale


jonnylamb
 Share

Recommended Posts

da ciclodiffusione ho sempre trovato tutto a prezzi concorrenziali ovviamente devi sapere cosa ti serve,visto che è strutturato come un auto/moto ricambi

Ma soprattutto: non è solo un grossista? (che vende sottobanco ai privati)

Link al commento
Condividi su altri siti

da ciclodiffusione ho sempre trovato tutto a prezzi concorrenziali ovviamente devi sapere cosa ti serve,visto che è strutturato come un auto/moto ricambi

Ma soprattutto: non è solo un grossista? (che vende sottobanco ai privati) no,non credo

ha cassa e tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, tutto ciò che vende ai privati esce con regolare scontrino.

 

Ma è più un fornitore che un dettagliante!

Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon yes, casini lavorativi tipici da assedio natalizio del negozio!

 

Se mastichi di bici sicuramente il pacco difficilmente te lo tirano, però la diffusa moda del "vintage" che è esplosa e della bicicletta in generale spesso cela l'inculata dietro l'angolo!

Occhi attenti e leggere fixedforum per infarinarsi e lasciare i gusti personali di grafiche e colori un pelo dietro... La capitale spesso cela gioiellini.

 

Dimenticavo un negozio CAPRIO e montefiascone... di vecchie glorie ne ha da far invidia ad un museo!!! Loro sono un pò schizzinosi con i "forestieri" ma se frequqnti un minuto Viterbo sono da paura! Saltare l'empasse dei primi 5 min di diffidenza e poi ti si pare un mondo... Ovviamente entrando in negozio da sopra pensi che vendano altre cose ma scendi in officina e ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@zebulon yes, casini lavorativi tipici da assedio natalizio del negozio!

Se mastichi di bici sicuramente il pacco difficilmente te lo tirano, però la diffusa moda del "vintage" che è esplosa e della bicicletta in generale spesso cela l'inculata dietro l'angolo!

Occhi attenti e leggere fixedforum per infarinarsi e lasciare i gusti personali di grafiche e colori un pelo dietro... La capitale spesso cela gioiellini.

Dimenticavo un negozio CAPRIO e montefiascone... di vecchie glorie ne ha da far invidia ad un museo!!! Loro sono un pò schizzinosi con i "forestieri" ma se frequqnti un minuto Viterbo sono da paura! Saltare l'empasse dei primi 5 min di diffidenza e poi ti si pare un mondo... Ovviamente entrando in negozio da sopra pensi che vendano altre cose ma scendi in officina e ciao!!!

MA in che negozio ti si trova? parli della libreria?

comunque interessante la questione montefiascone, non che ci capito spesso, ma annasse a fa un bicchiere di buon bianco vale sempre la pena... si trova indirizzo online?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale lavoro all'outlet di wp a corso Vittorio Emanuele. Per il giretto a Montefiascone magari! Una boccia di est,est,est sul lago di Bolsena non è male! Gigi Love - www.wake-line.com - www.rockinthemiddle.com

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caldaro....bho il figlio ne capisce meno di me che gioco con la bici da poco più di un anno, il padre.....sarà preparato, ma lo sconsiglio proprio...diciamo che può anche avere roba interessante a prezzi interessanti,ma per me te rifila la sola

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Caldaro....bho il figlio ne capisce meno di me che gioco con la bici da poco più di un anno, il padre.....sarà preparato, ma lo sconsiglio proprio...diciamo che può anche avere roba interessante a prezzi interessanti,ma per me te rifila la sola

Parli per esperienza personale?? - visto che stai screditando uno dei più famosi telaisti della capitale -.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! forse si era capito nei post precedenti ,ma la mia esperieza mi dice che sono alquanto d'accordo con @TheSnatch.

non si scredita nessuno, si parla solo delle esperienze personali che in un forum fanno sempre comodo. poi si deve un po' scremare, fare le proprie esperienze ecc. ecc.

@federciccio, ti ho visto abbastanza preso con la situazione caldaro, non vorrei andare sul personale, però è normale che si cerca sempre di trovare luoghi/situazioni che , non solo facciano comodo dal punto di vista tecnico, ma che siano anche piacevoli e sinceri (dillo a me, che abito a 500 metri da caldaro!).  e questo è sempre più difficile e come ti si faceva notare non è che a roma ci siano sti telaisti.......

peace bro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa un anno alla Città dell'Altra Economia, all'interno del Campo Boario dell'ex Mattatoio, c'è Ciclò. Però più che un negozio è una bottega artigiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma c'erano i telaisti :(

Caldaro,morroni (e usa),Casciani,quello sulla cassia che non mi ricordi il Nome (inventò i pedali a sgancio rapido e vendette il brevetto a Cinelli)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh! forse si era capito nei post precedenti ,ma la mia esperieza mi dice che sono alquanto d'accordo con @TheSnatch. non si scredita nessuno, si parla solo delle esperienze personali che in un forum fanno sempre comodo. poi si deve un po' scremare, fare le proprie esperienze ecc. ecc. @federciccio, ti ho visto abbastanza preso con la situazione caldaro, non vorrei andare sul personale, però è normale che si cerca sempre di trovare luoghi/situazioni che , non solo facciano comodo dal punto di vista tecnico, ma che siano anche piacevoli e sinceri (dillo a me, che abito a 500 metri da caldaro!). e questo è sempre più difficile e come ti si faceva notare non è che a roma ci siano sti telaisti....... peace bro'
Beh..posso solo dire che mi ha fatto un impressione positiva. Credo di parlare anche a nome di guinev Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Modificato da federciccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .