Alelace

Nuova fixed

11 posts in this topic

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho da poco fissato una "vecchia" bici... vorrei avere un po' di consigli da voi...che ne pensate? non riesco ancora a skiddare dite che sia un problema di assetto? monto un rapporto 45/16... consigli su manubrio? non vorrei spendere molto!

qualcuno sa dirmi se è possibile eliminare le alette porta-pompa e porta dinamo e marce sulla stecca obliqua

post-11244-0-60601000-1387207399_thumb.j

post-11244-0-51172800-1387207411_thumb.j

Cazzarola, la guarnitura va di là...

1 person likes this

Tranquilli...ho fatto le foto con il pc e sono speculari... :P

Per le alette porta pompa tira via una martellata, ma sappi che poi rimane il buco.

Dovresti usare uno stucco per metalli per tappare il buco e riverniciare il tutto, sempre che ti vada questo sbattimento.

Per il manubrio vedrei bene un riser o un manubrio dritto.

@Capiero e qual'e' il problema della guarnitura.. chi non ha provato a fare una sversa.. poi ti si svitano i pedali ma vabbe'!

1 - comunque gabbiette o straps prima.. e vedrai @Alelace che tirando con una e contemporaneamente spingendo con l'altra sgommi come se non ci fosse un domani 

2 - togli una maglia almeno alla catena

3 - gabbiette o straps 

4 - pedala!

1 person likes this

fF2KUXJ.gif.pagespeed.ce.MkCwi4wdci.gif

tu sei colui che ad oggi mi ha fatto più sbellicare dalle risate su questo forum. direi: eloquente

1 person likes this

Come ti han già detto monta straps o gabiette (probabilmente per montarli devi cambiare anche i pedali) e poi vedi che skiddi! Per il manubrio io dico non cambiarlo e non togliere nessun attacco dal telaio, hai un telaio da passeggio che per provare la fissa va benissimo ma non iniziare a prendere componenti vari che finisci solo per buttar soldi...

Grazie mille a tutti... E se invece prendessi una create che ho trovato a 250 euro? Usata poco? È un buon prezzo? Inviato dal mio GT-S6500D utilizzando Tapatalk