Vai al contenuto

[FEEDBACK] Stefanino


EXTRA
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

@stefanino come al solito e' tutto ottimo, pezzi ,prezzi e spedizione.

grazie mille, questa volta il restauro e' finito del tutto!

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

consigliatissimo, sempre presente per dei chiarimenti, cordiale e puntuale..dovrebbero essere tutti come lui i venditori di questo forum @stefanino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Tutto perfetto!! Spedite ( le decal) in anticipo sul mio pagamento, @stefanino ci ha messo pure un regalino!! Consigliato !!!

Alla prossima, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Purtroppo non mi unisco al coro e sono costretto a lasciare un feedback NEGATIVO.

Acquistato su proposta dell'utente una ruota posteriore. Descritta in un modo(mozzo di una certa marca, cuscinetti perfetti) é arrivata raggiata su un mozzo anonimo con cuscinetti distrutti. Parliamo di poche decine di euro, ma comunque quello che ho pagato non é quello che mi é stato proposto.

Oltretutto sono stato trattato da pezzente e incompetente, senza alcun motivo, visto che da parte mia c'è sempre stata la volontà di risolvere amichevolmente(e i miei toni sono sempre stati pacati ed educati).

L'errore o l'imprecisione ci possono stare, e si chiude un occhio tranquillamente visto che siamo su un forum di amici; ma l'arroganza e il voler aver ragione a tutti i costi stonano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!!

 

Allora, questo é il mozzo che Stefanino sostiene essere uno Sturmey Archer:

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Scemo e incompetente io che mi confondo tra questi due:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ancor più babbo e incompetente quando proprio non capisco che i cuscinetti(rosso) sono perfetti, anzi girano da soli!!!

Loggati per vedere il contenuto

 

Sei forte Ste!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fortissimo si. ti ho proposto subito il rimborso e la restituzione ruota ma tu volevi solo dei soldi. vedi, la mia ruota era funzionante, e di cuscinetti non ne capisci nulla purtroppo, e non posso farci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Restituzione a mie spese dopo che tu hai venduto una cosa per l'altra.

Capisci tutto tu. Tranquillo ;)

baci e abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati due mozzi campa pista, 4 cerchi NOS Ambrosio Aerodynamic e un cerchio 26" Ambrosio Aerodynamic...

Tutto perfetto, come da descrizione, prezzo ottimo e soprattutto sono entrato in contatto con un' altro appassionato vero!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .