Vai al contenuto

[MI] Bici da bimbo, una vagonata


Pierre

Recommended Posts

codo la rossa ultima.(Non è che qualcuno ha d cheegli sci vecchi da segare, pure? - you see where this is going, huh?)

Se ti interessa ho degli sci decathlon non valgono niente,posso darteli se passi da milano,nella prossima settimana o questo wend,vale una birretta. Ahahah. Ciaoprossima alley? -Non alla dope cash, quella dopo. Se non li butti prima mi interesserebbero!

Buttare non butto,ma dammi una data,xkè non seguo il calendario alley. O al max una CM milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

codo la rossa ultima.(Non è che qualcuno ha d cheegli sci vecchi da segare, pure? - you see where this is going, huh?)

Se ti interessa ho degli sci decathlon non valgono niente,posso darteli se passi da milano,nella prossima settimana o questo wend,vale una birretta. Ahahah. Ciao prossima alley? -Non alla dope cash, quella dopo. Se non li butti prima mi interesserebbero!

Buttare non butto,ma dammi una data,xkè non seguo il calendario alley. O al max una CM milanese

 

scusate mi intrometto

 

bobby se te ne serve solo uno, prendo io l'altro

 

(so cos'hai in mente maledetto, poi scatta la garetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

codo la rossa ultima.(Non è che qualcuno ha d cheegli sci vecchi da segare, pure? - you see where this is going, huh?)

Se ti interessa ho degli sci decathlon non valgono niente,posso darteli se passi da milano,nella prossima settimana o questo wend,vale una birretta. Ahahah. Ciao prossima alley? -Non alla dope cash, quella dopo. Se non li butti prima mi interesserebbero!

Buttare non butto,ma dammi una data,xkè non seguo il calendario alley. O al max una CM milanese

 

scusate mi intrometto

 

bobby se te ne serve solo uno, prendo io l'altro

 

(so cos'hai in mente maledetto, poi scatta la garetta)

 

In realtà per il progettino ne servirebbero due, a meno che non siano da freeride(per la doppia punta) altrimenti non hai lo sterzo e ti trovi con uno snowboard con un cazzo di telaio inutile montato sopra.

=)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

codo la rossa ultima.(Non è che qualcuno ha d cheegli sci vecchi da segare, pure? - you see where this is going, huh?)

Se ti interessa ho degli sci decathlon non valgono niente,posso darteli se passi da milano,nella prossima settimana o questo wend,vale una birretta. Ahahah. Ciao prossima alley? -Non alla dope cash, quella dopo. Se non li butti prima mi interesserebbero!

Buttare non butto,ma dammi una data,xkè non seguo il calendario alley. O al max una CM milanese

 

scusate mi intrometto

 

bobby se te ne serve solo uno, prendo io l'altro

 

(so cos'hai in mente maledetto, poi scatta la garetta)

 

In realtà per il progettino ne servirebbero due, a meno che non siano da freeride(per la doppia punta) altrimenti non hai lo sterzo e ti trovi con uno snowboard con un cazzo di telaio inutile montato sopra.

=)

 

 

vero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

dai su

coda, cosa è rimasto?

 

la seconda, una identica alla seconda ma con in più sellino e rotelle, e la quarta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pierre li tra le bici da bimbo o tra i mille rottami che hai, non è che PER CASO hai una 14" contropedale?

mmmhh controllo ma contropedale non credo proprio, 14" forse si

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Pierre li tra le bici da bimbo o tra i mille rottami che hai, non è che PER CASO hai una 14" contropedale?

mmmhh controllo ma contropedale non credo proprio, 14" forse si

 

anche 16 volendo, ma fammi sapere se ne hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Pierre li tra le bici da bimbo o tra i mille rottami che hai, non è che PER CASO hai una 14" contropedale?

mmmhh controllo ma contropedale non credo proprio, 14" forse si

 

anche 16 volendo, ma fammi sapere se ne hai!

 

ho appena controllato, niente contropedale, al massimo ce n'è una a scatto fisso:) ma sarebbe per il mini chopper?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pierre li tra le bici da bimbo o tra i mille rottami che hai, non è che PER CASO hai una 14" contropedale?

mmmhh controllo ma contropedale non credo proprio, 14" forse si

anche 16 volendo, ma fammi sapere se ne hai!

ho appena controllato, niente contropedale, al massimo ce n'è una a scatto fisso:) ma sarebbe per il mini chopper?

Si esatto

Dato che ora come ora é ruota libera brakeless, volevo darci una parvenza di sicurezza e contropedale mi sembrava la cosa migliore. Comunque se non trovo un contropedale da 14/16", do due punti di saldatura al libero e lo faccio fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .