Vai al contenuto

Mozzi artigianali


 Share

Recommended Posts

Per me uno che non risponde più alle mail (e anzi nell'ultima ha proprio scritto "questa è la mia ultima mail") è desaparecido... Ero pronto a fargli fare il lavoro ma evidentemente non gli interessa più.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le vuoi riportare anche tutte le mail per me non ci sono problemi ma almeno se usi un termine come desaparecidos informati sul significato  :dry:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da FixKin (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi uno più che farti una bozza del progetto e mandarti una foto gratis non è che può fare molto.

E' fatica mantenere una buona considerazione da parte degli utenti ed è per questo che mi rode che vieni su un forum a farmi fare la figura del poco serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei nulla da nascondere a pubblicare tutte le mail, se vuoi lo faccio...

 

Ti ho proposto una idea, mi hai detto si puo' fare, mi hai pure mandato una immagine e poi nonostante ti avessi detto ok facciamolo dimmi come possiamo procedere (e come pagarti), hai smesso di rispondere....

 

Non ho detto che sei poco serio, semplicemente non ti capisco! Ero pronto a pagarti il lavoro ma mi hai scritto "non ti rispondo piu'"....fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@yuza : per farci che ? solo questioni di estetica o anche ragioni meccaniche ?

 

Estetica, direi. Che poi tecnicamente vengano anche dei mozzi validi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se una persona deve avere per forza un contatto fisico e bere un caffè per parlare di un progetto questo vuol dire che non si fida e allora se non ti fidi non ci posso fare nulla. 

Modificato da FixKin (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so cosa sia successo, ma posso garantire che su Stefano aka Fixkin potete mettere la mano sul fuoco. Ciao Peace&love
Quoto... Penso che ormai sia risaputo... Una volta dovevano arrivarmi dei lock, e il corriere non mi aveva trovato in casa... 15 minuti dopo ricevevo una telefonata da un certo Stefano che si assicurava che li andassi a prendere, che filasse tutto liscio ecc... Quindi di tutti i possibili problemi, proprio la mancanza di disponibilità non è uno di fixkin...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@yuza , allora a seconda dei gusti, per me Curtis Odom, in coppia con guarna Paul Components ( fanno anche i mozzi comunque ). Sai che soddisfazione quando ti ciuleranno la bici e tu penserai che con quei soldi ti saresti potuto fare un più che piacevole w/e con annessa mignottona  ?

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai interpretato male. Proponevo di vederci di persona non perchè non mi fidassi ma perchè mi avrebbe fatto piacere discutere del progetto, modificarlo, fare fine tuning, veder nascere i pezzi piuttosto che fare tutto via mail, strumento utile ma impersonale. Se non mi fossi fidato non ti avrei scritto "ok dimmi come pagarti e partiamo", non ti pare? Trovo comunque sciocco chiarirsi in pubblico su un forum invece che privatamente per mail o meglio telefono, ma hai scelto di non rispondere più alle mie mail, quindi mi adeguo... Questione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .