Vai al contenuto

Info pedali


Marceldk
 Share

Recommended Posts

Buondi a tutti! cdt vorrei avere info su una coppia di pedali che ho scoperto avere a casa. Ho cercato un po su internet e ho trovato poche info, perciò ho deciso di chiedere aiuto ai veterani! i pedali in questione sono "VP 104". ho visto che non sono piu in produzione, almeno credo... inizialmente pensavo di venderli, perciò ho messo degli annunci in the web, ma poi ho pensato di tenerli, boh vedro xD

 

Sapete darmi qualche info? Li avete mai usati?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano normali pedali compatibili SPD.

Nuovi in negozio, chiaramente di altra marca, potrebbero stare a 30 €, forse meno.

 

La scritta MTB e Deore, in aggiunta alle scritte sulla confezione "off-road clip-in pedals", parrebbe sostanziare ulteriormente il fatto che di tratti di SPD (Deore = Shimano).

 

Non hai trovato il santo graal, montali e pedala fino a piegare il perno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano normali pedali compatibili SPD.

Nuovi in negozio, chiaramente di altra marca, potrebbero stare a 30 €, forse meno.

 

La scritta MTB e Deore, in aggiunta alle scritte sulla confezione "off-road clip-in pedals", parrebbe sostanziare ulteriormente il fatto che di tratti di SPD (Deore = Shimano).

 

Non hai trovato il santo graal, montali e pedala fino a piegare il perno.

quindi sostanzialmente la marca VP non è niente di che. La scritta a penna sopra pensavo si riferisse a qualcosa tipo comptatibilita con la serie deore appunto, ma non mi sono sforzato ad interpretarla perche credevo che non avesse tanta importanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .