Marceldk

Info pedali

6 posts in this topic

Buondi a tutti! cdt vorrei avere info su una coppia di pedali che ho scoperto avere a casa. Ho cercato un po su internet e ho trovato poche info, perciò ho deciso di chiedere aiuto ai veterani! i pedali in questione sono "VP 104". ho visto che non sono piu in produzione, almeno credo... inizialmente pensavo di venderli, perciò ho messo degli annunci in the web, ma poi ho pensato di tenerli, boh vedro xD

Sapete darmi qualche info? Li avete mai usati?

post-8671-0-59055200-1387191159.jpg

post-8671-0-30430500-1387191160.jpg

Sembrano normali pedali compatibili SPD.

Nuovi in negozio, chiaramente di altra marca, potrebbero stare a 30 €, forse meno.

La scritta MTB e Deore, in aggiunta alle scritte sulla confezione "off-road clip-in pedals", parrebbe sostanziare ulteriormente il fatto che di tratti di SPD (Deore = Shimano).

Non hai trovato il santo graal, montali e pedala fino a piegare il perno.

Sembrano normali pedali compatibili SPD.

Nuovi in negozio, chiaramente di altra marca, potrebbero stare a 30 €, forse meno.

La scritta MTB e Deore, in aggiunta alle scritte sulla confezione "off-road clip-in pedals", parrebbe sostanziare ulteriormente il fatto che di tratti di SPD (Deore = Shimano).

Non hai trovato il santo graal, montali e pedala fino a piegare il perno.

quindi sostanzialmente la marca VP non è niente di che. La scritta a penna sopra pensavo si riferisse a qualcosa tipo comptatibilita con la serie deore appunto, ma non mi sono sforzato ad interpretarla perche credevo che non avesse tanta importanza.