Vai al contenuto

Cavalieri Jedi su bici a ruota fissa


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ahahahahaha. Bene e adesso si che arriveranno anche quelli che le fisse non le avevano ancora cagate. Tutti convinti di diventare invincibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi.. "il pedale sul quale non stai spingendo sale da solo" e con la ruota libera no? ci sono bici con pedali indipendenti?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SOLO IO SONO RIMASTO SCONVOLTO DAI 100 MILIONI DI EURO INVESTITI DA UTRECHT    ...   CON SOLO  311367 ABITANTI.... E LE NOSTRE CITTA'??????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SOLO IO SONO RIMASTO SCONVOLTO DAI 100 MILIONI DI EURO INVESTITI DA UTRECHT    ...   CON SOLO  311367 ABITANTI.... E LE NOSTRE CITTA'??????

Tranquillo, la legge di stabilità darà 45 milioni di credito agevolato nel prossimo triennio solo per la realizzazione di nuove strutture sportive o ammodernamento e mezza in sicurezza delle esistenti.

 

Andrà tutto negli stadi del calcio, contaci.

 

Intanto a Milano non abbiamo un Velodromo o una piscina Olimpionica (50mt), e le piste ciclabili fanno cagare a spruzzo.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SOLO IO SONO RIMASTO SCONVOLTO DAI 100 MILIONI DI EURO INVESTITI DA UTRECHT ... CON SOLO 311367 ABITANTI.... E LE NOSTRE CITTA'??????

Notato anche io e come al solito presa a male!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di sapere se il passaggio "- e io sono stato il primo qui da noi a portare la bici a ruota fissa -" trova conferme.

Sì, è stato sicuramente uno dei pionieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .