Vai al contenuto

Negozi a Reggio Emilia


falk
 Share

Recommended Posts

Cari ragazzi reggiani, mi son da poco trasferito nella città del tricolore, desideravo sapere se ci sono negozi specializzati e non dove poter acquistare qualche componente per la mia bici a prezzi ragionevoli. Grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi farei una bella gitarella e andrei da iride

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da milan l'è semper milan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' del potential...

pelt tu vedi potential ovunque XD

 

 

comunque:

pezzi cheap da ficsie li puoi trovare da azzolini in via regina elena, mentre se cerchi qualcosa di meglio puoi andare o alla bottega della bici a inizio corso garibaldi, o alla CAAM (qua hanno pochissimo per fissa ma tutto per le bici in generale) questi due sono negozi con prezzi in linea con il mercato a parte qualche eccezione quindi di solito noi compriamo online.

Purtroppo non ci sono grandi negozi specializzati

 

Se hai bisogno di qualche altra dritta, io, @BostonG e un altro paio di fissati dovremmo beccarci a bere qualcosa una delle prossime sere, se hai fb di solito scriviamo nel gruppo PEGGIO EMILIA RIDERS.

 

bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' del potential...
pelt tu vedi potential ovunque XD comunque: pezzi cheap da ficsie li puoi trovare da azzolini in via regina elena, mentre se cerchi qualcosa di meglio puoi andare o alla bottega della bici a inizio corso garibaldi, o alla CAAM (qua hanno pochissimo per fissa ma tutto per le bici in generale) questi due sono negozi con prezzi in linea con il mercato a parte qualche eccezione quindi di solito noi compriamo online. Purtroppo non ci sono grandi negozi specializzati Se hai bisogno di qualche altra dritta, io, @BostonG e un altro paio di fissati dovremmo beccarci a bere qualcosa una delle prossime sere, se hai fb di solito scriviamo nel gruppo PEGGIO EMILIA RIDERS. bella
Ottimo, grazie! Mi serve veramente poca roba, anche per questo motivo mi scoccerebbe comprare online, non varrebbe la spedizione! Mi unirei volentieri a voi per una birra, unico problema è che non sono su facebook :( Fatemi sapere per mp casomai.. Grazie di tutto!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ad Albinea (nelle prime colline reggiane) c'è Maxent 

Loggati per vedere il contenuto
 , di specifico per la fissa non ha un granchè però ha un reparto bici molto ampio, i prezzi sono ragionevoli e i ragazzi simpatici

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi reggiani, mi son da poco trasferito nella città del tricolore, desideravo sapere se ci sono negozi specializzati e non dove poter acquistare qualche componente per la mia bici a prezzi ragionevoli. Grazie tante!

fai prima a dirci cosa cerchi così ti dico a che ora venire nel mio garage.

 

scherzi a parte, davvero, cosa ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi reggiani, mi son da poco trasferito nella città del tricolore, desideravo sapere se ci sono negozi specializzati e non dove poter acquistare qualche componente per la mia bici a prezzi ragionevoli. Grazie tante!
fai prima a dirci cosa cerchi così ti dico a che ora venire nel mio garage. scherzi a parte, davvero, cosa ti serve?
Ahah.. Mi servirebbe un freno che funga da coperta di linus, dei pedalacci per gabbiette e un pignone da 19.. Con molta calma, visto che venerdì parto, credo che farò tutto dopo le feste.. Comunque piemmami nel caso Grazie!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .