falk

Negozi a Reggio Emilia

9 posts in this topic

Cari ragazzi reggiani, mi son da poco trasferito nella città del tricolore, desideravo sapere se ci sono negozi specializzati e non dove poter acquistare qualche componente per la mia bici a prezzi ragionevoli. Grazie tante!

c'e' del potential...

pelt tu vedi potential ovunque XD

comunque:

pezzi cheap da ficsie li puoi trovare da azzolini in via regina elena, mentre se cerchi qualcosa di meglio puoi andare o alla bottega della bici a inizio corso garibaldi, o alla CAAM (qua hanno pochissimo per fissa ma tutto per le bici in generale) questi due sono negozi con prezzi in linea con il mercato a parte qualche eccezione quindi di solito noi compriamo online.

Purtroppo non ci sono grandi negozi specializzati

Se hai bisogno di qualche altra dritta, io, @BostonG e un altro paio di fissati dovremmo beccarci a bere qualcosa una delle prossime sere, se hai fb di solito scriviamo nel gruppo PEGGIO EMILIA RIDERS.

bella

• Like 1

c'e' del potential...
pelt tu vedi potential ovunque XD comunque: pezzi cheap da ficsie li puoi trovare da azzolini in via regina elena, mentre se cerchi qualcosa di meglio puoi andare o alla bottega della bici a inizio corso garibaldi, o alla CAAM (qua hanno pochissimo per fissa ma tutto per le bici in generale) questi due sono negozi con prezzi in linea con il mercato a parte qualche eccezione quindi di solito noi compriamo online. Purtroppo non ci sono grandi negozi specializzati Se hai bisogno di qualche altra dritta, io, @BostonG e un altro paio di fissati dovremmo beccarci a bere qualcosa una delle prossime sere, se hai fb di solito scriviamo nel gruppo PEGGIO EMILIA RIDERS. bella
Ottimo, grazie! Mi serve veramente poca roba, anche per questo motivo mi scoccerebbe comprare online, non varrebbe la spedizione! Mi unirei volentieri a voi per una birra, unico problema è che non sono su facebook :( Fatemi sapere per mp casomai.. Grazie di tutto!
  • Like 1

Cari ragazzi reggiani, mi son da poco trasferito nella città del tricolore, desideravo sapere se ci sono negozi specializzati e non dove poter acquistare qualche componente per la mia bici a prezzi ragionevoli. Grazie tante!

fai prima a dirci cosa cerchi così ti dico a che ora venire nel mio garage.

scherzi a parte, davvero, cosa ti serve?

fai prima a dirci cosa cerchi così ti dico a che ora venire nel mio garage. scherzi a parte, davvero, cosa ti serve?
Ahah.. Mi servirebbe un freno che funga da coperta di linus, dei pedalacci per gabbiette e un pignone da 19.. Con molta calma, visto che venerdì parto, credo che farò tutto dopo le feste.. Comunque piemmami nel caso Grazie!!!