Vai al contenuto

consiglio guarnitura


sirius
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo un consiglio su che tipo di guarnitura scegliere...sinceramente non mi va di spendere molto, massimo 50€...che differenze ci sono tra guarniture a poco prezzo e guarniture che sfiorano i 100€? Quelle che costano poco possono rompersi se si fa forza sui pedali? Scusate la domanda stupida...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che paghi... quello hai

Paghi tanto? guarnitura leggera e resistente

Paghi poco? quello che non hai speso per la guarnitura lo dai al dentista (+xxxx euro)

per 50 euro puoi prenderti una prowheel, che sono sono buonine (vedi sardicicli.com) oppure con una piccola aggiunta una stronglight... vedi te

Modificato da barabba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora visto nessuno spaccare una prowheel

 

ho solo visto vecchie guarniture del cazzo piegarsi

 

poi se hai le gambe di hoy magari prenditi una guarnitura seria, ma se fai questa domanda non e' quello il caso.

 

portati a casa una prowheel a 35 e fissati una bici

 

cia'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte cazzate, prendi una prowheel che sono dei carri armati, e quello che ti avanza dei cinquanta euro te li tieni per andare a berti qualche birra.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la prowheel MA stai attento ad avvitare i pedali!! un mio amico l ha sfilettata... ma come si sfiletta una campagnolo eh solo che con la prowheel fai piú attenzione... ah prowheel=lasco=altre di forma uguale... (secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi la bici solo per andare in giro senza chissà che pretese una da 30-40 euro va benissimo.
io avevo una fsa vero e ora  ho una prowheel, mai avuto problemi. ho anche una sugino messenger che costa più del doppio e sinceramente non mi accorgo della differenza, perchè vado molto in bici ma solo per girare in città... uscite poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

si io la bici la userei solo per girare in città, per andare a lavoro e quindi evitare il traffico

 

Dacci di Prowheel e stai sereno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .