Vai al contenuto

L'importanza di essere Lance..


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

..ovvero, gli è sempre piaciuto vincere facile.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Ma non è colpa sua, aveva l'ance da prestazione, poverino..

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono i piccoli dettagli che rendono il quadro generale più chiaro di solito

"..Thrift Drug, una catena di farmacie, mette in palio il più grande premio mai assegnato in una corsa ciclistica.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora quando vinse quelle corse.

 

Passano 20 anni, e vedi un po' cosa esce.

 

Come dice un tale nei commenti: "Bravo Lance, se eri Italiano ti facevano Ministro".

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo ancora quando vinse quelle corse.

Passano 20 anni, e vedi un po' cosa esce.

Come dice un tale nei commenti: "Bravo Lance, se eri Italiano ti facevano Ministro".

Era l'uomo dei miracoli, a 17 anni nel triatlon prende la testa della corsa nella frazione bike davanti agli dei della disciplina, poi lo ribeccano e lo tritano nella corsa ma si sono cagati sotto.

Al mondiale di Oslo in una giornata di tregenda va a vincere eguagliando Gimondi, 23 anni e mondiale UCI in tasca. Cercate quella gara è da non credere volavano giù come birilli e il ragazzetto non solo sta in piedi ma vince per distacco!

Finisseur fortissimo e potentissimo alla Motorola si mette in tasca alcuni numeri mostruosi, la tappa 2 giorni dopo la morte di Casartelli è da antologia, va via in pianura sul dritto in faccia ai treni dei velocisti e non lo beccano più.

Si ammala è un morto che cammina lo curano con delle dosi da elefante. Guarisce sale sui rulli e regge meno di 10 minuti, è finito per tutti e invece torna e vince un filotto di tour.

Si ritira e corre nelle 100miglia in MTB, partecipa alla più prestigiosa di tutte e arriva terzo, l'anno dopo vince.

Si ributta nel triathlon e regala un paio di frazioni bike da urlo, lo temono tutti, nessuno al mondo vorrebbe avere lui come avversario in una crono da 90 o 180 km.

Tutto infangato di merda tutto nel cesso perchè il Cowboy è un pirla indegno anche di una partita a briscola.

Fottiti Cowboy, con disprezzo da un tuo ex fan!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso lo chiamavano "boss"

 

Io non l'ho mai ammirato, anzi mi è sempre stato sui coglioni fin

da giovane, a parte nel momento in cui ha dedicato la tappa a

Casartelli

Link al commento
Condividi su altri siti

resta comunque un individuo indegno sotti molti punti di vista, ma la combine nel ciclismo è il secondo mestiere più vecchio del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo tour,tutti a mulinare rapportini,anche in pianura,compresi cicloamatori ottuagenari.....che risate!

Dai che ci si salva solo le ginocchia, suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me non sta bene che gli abbiano cancellato i sette tour,prima glielo consentono,poi ci ripensano,e a noi ci tolgono sette anni di coinvolgimento.

può risultare antipatico o meno,ma per me i sette tour sono i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .