Vai al contenuto

STELVIO 47/17 Brakeless


psychonaut
 Share

Recommended Posts

secondo me fa tanto anche il fatto dell'abitudine,

voi ragazzi abitate in zona collinare e montuosa, le salite e le discese immagino che siano all'ordine del giorno, sia quelle leggere che quelle impegnative, quindi anche se non cè un allenamento specifico siete comunque più propensi e portati rispetto a uno come me che abita in pianura padana.

quello effettivamente fa tanto se abiti in un posto dove intorno hai solo salite, certamente un'impresa così ti spaventa di meno rispetto ad uno che è abituato a frullare in pianura. ma è soprattutto una questione mentale, un'attitudine. la voglia di superare i tuoi limiti fa andare le tue gambe. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fa tanto anche il fatto dell'abitudine,

voi ragazzi abitate in zona collinare e montuosa, le salite e le discese immagino che siano all'ordine del giorno, sia quelle leggere che quelle impegnative, quindi anche se non cè un allenamento specifico siete comunque più propensi e portati rispetto a uno come me che abita in pianura padana.

sicuramente fa molto dove uno abita ma un Po ho conosciuto psyconauts e di certo si è aalenato e dedicato molto a tutto questo e ha tutta la mia stima

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente abitiamo in un luogo detto "LA BUSA" cioè la buca, dove tutto intorno ci sono montagne, a parte verso sud dove scende il Garda, infatti un giro tipico è appunto girarci attorno, per il resto non abbiamo grosse alternative , quindi il posto in cui viviamo ha giocato un ruolo importantissimo , certo che sullo Stelvio la testa è stata fondamentale. Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati molto molto cauti anche prima di Trafoi dove le pendenze erano tranquille per dosare e mantenere le forze, ci abbiamo messo 2 ore e 50 a salire. Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due anni fa l'ho fatto dal versante opposto (quello che arriva da Bormio, per intenderci) in macchina.

Ho fatto fatica a farla in macchina.

Cazzo, massimo rispetto!!

 

 

 

 

Siete però trivellati nel cervello!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati molto molto cauti anche prima di Trafoi dove le pendenze erano tranquille per dosare e mantenere le forze, ci abbiamo messo 2 ore e 50 a salire.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

considerazione importante: gira la testa a pedalare sopra i 2000?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati molto molto cauti anche prima di Trafoi dove le pendenze erano tranquille per dosare e mantenere le forze, ci abbiamo messo 2 ore e 50 a salire. Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
considerazione importante: gira la testa a pedalare sopra i 2000?
Ti dirò a noi personalmente no, non abbiamo accusato così tanto l'altitudine. Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista è semplicemente un'impresa, in fissa poi...

 

Da anni, insieme al giro del Lario, è uno dei miei sogni riuscire ad arrivare lassù...

Spero un giorno di riuscire a realizzarli entrambi.

 

Tutta la mia stima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista è semplicemente un'impresa, in fissa poi...

 

Da anni, insieme al giro del Lario, è uno dei miei sogni riuscire ad arrivare lassù...

Spero un giorno di riuscire a realizzarli entrambi.

 

Tutta la mia stima.

super impresa direi io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo andati molto molto cauti anche prima di Trafoi dove le pendenze erano tranquille per dosare e mantenere le forze, ci abbiamo messo 2 ore e 50 a salire.

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

ok,invidio le vostre articolazioni...ma sui vostri ricettori del dolore...sono perplesso :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .