Vai al contenuto

STELVIO 47/17 Brakeless


psychonaut
 Share

Recommended Posts

bello, forse un paio di minuti in piu' di video ci stavano, complimenti per la scalata!
Grazie mille, concordo pienamente con la durata del video, ma avevamo paura di diventare noiosi!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bello, forse un paio di minuti in piu' di video ci stavano, complimenti per la scalata!

Grazie mille, concordo pienamente con la durata del video, ma avevamo paura di diventare noiosi!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

sarebbe bello vedere anche la versione integrale.!

Link al commento
Condividi su altri siti

@psychonaut che gomma hai usato? gatorskin?
Per le salite ( e discese) uso sempre copertoncini usati che raccolgo nei container che i ciclisti hanno fuori dai loro negozi. Il ciclista della domenica che cambia i copertoncini ogni mese è la mia vittima preferita! ( roba nuova praticamente!) Sto giro avevo dei continental gp 4000, è che quello che ho limato era proprio vecchio, i miei amici avevano dietro un eleven e un maxxis, comunque con sta storia del riciclo li ho provati tutti, di tutte le marche , e non ci son cazzi, continental tutta la vita! Sent from my iPhone using
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@psychonaut

che gomma hai usato? gatorskin?

Per le salite ( e discese) uso sempre copertoncini usati che raccolgo nei container che i ciclisti hanno fuori dai loro negozi.

Il ciclista della domenica che cambia i copertoncini ogni mese è la mia vittima preferita! ( roba nuova praticamente!)

Sto giro avevo dei continental gp 4000, è che quello che ho limato era proprio vecchio, i miei amici avevano dietro un eleven e un maxxis, comunque con sta storia del riciclo li ho provati tutti, di tutte le marche , e non ci son cazzi, continental tutta la vita!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

 

beh ma anche i gp4000 sono gomme racing, il battistrada è sottile, per un impresa epica di questo tipo non possono bastare nemmeno se nuovi al 100% secondo me... anche seabase nel video lo cambia il gp4000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo , infatti son stato l'unico pirla dei tre a dover cambiare i copertoncino!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

gli altri sono durati bene? quanti km è lunga la discesa che avete fatto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri benissimo, 25 km di salita e 25 di discesa, siamo saliti e scesi dallo stesso fronte. Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bello bello...si vede dolore e fatica....

ma il rapporto scelto è improvvisato,in salita e parecchio gnorante! forse vi aiuta in discesa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è improvvisato è stato scelto come rapporto che poteva sosdisfarci sia in salita che in discesa, sviluppo m, punti di skid ... Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riusereste il solito rapporto,allora??

scusa se ti stresso ma sono invidioso dei vostri ginocchi ragazz!!!!i...e sopratutto ignoro la difficoltà della salita in questione!

se mi venisse proposta una cosa del genere... con quel rapporto e quelle pendenze,opterei per una tortura medievale a caso ,per il solito tempo che avete passato voi in sella!!!!!!!

 

max respect

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .