Marco 79

Cinelli Gazzetta rosso

8 posts in this topic

Ciao a tutti, posto il mio mezzo qui perchè non è ancora completa (mancano pedali, straps e nastro manubrio).

Telaio: Cinelli Gazzetta rosso tg. 54

MC: Miche

Guarnitura: Miche 48 denti

Catena: Miche

Pignone: Miche 18 denti

Cannotto reggisella,stem e curva: FSA

Serie sterzo: Technoglyde

Freno ant: Miche

Sella: Selle Italia Nekkar

Ruote: Miche Pistard (al momento all'anteriore ho una Maddux perchè ha la pista frenante, se mi sentirò più sicuro e lo toglierò potrò montare la Miche anche all'anteriore)

Copertoncini: Vittoria Zaffiro

Utilizzo: affiancherà mtb e bdc nei miei giri per la bassa milanese, e per recarmi al lavoro in primavera-estate (15+15 Km al dì)

Sono in attesa che mi arrivino i pedali e gli straps, poi la presenterò con più foto in gallery.

Ciaociao

post-10668-0-44669700-1386920776_thumb.j

post-10668-0-20511800-1386920787_thumb.j

post-10668-0-40288000-1386920797_thumb.j

• Like 3

Sono curioso di vedere una foto della tua bici sotto la luce (lato guarnitura :-)), per vedere bene il colore del telaio.

Unica pecca, parere puramente personale, non mi piace molto l'attacco manubrio.

...poi la presenterò con più foto in gallery.

Ciaociao

Aspetto le foto sotto una buona luce (la presentazione è buona cosa qui sul forum, credo), comunque bici pulita e bella per me.

Ciao e complimenti.

Grazie per i complimenti. Per le foto con luce del giorno devo aspettare il week end, adesso dopo il lavoro é già buio. Quando poi sarà completa e la presenteró in gallery ne metteró di piú dettagliate e lato guarnitura. Sto aspettando anche l`arrivo di un bullhorn cinellii Lola, forse piú comodo della curva da bdc. Non vedo l``ora di completarla e cominciare a mangiare km, nonostante sia l`ultima arrivata nel mio parco bici é già la mia preferita, per la sua semplicità.