Vai al contenuto

copertoncini


scaraaa
 Share

Recommended Posts

Ho provato a cercare ma non ho trovato( mi scuso se è già stata trattata ).

dato che no voglio usare mezzi pubblici quando piove, sto cercando dei copertoncini con una bella aderenza, ma che non costino troppo adesso ho dei vittoria zafiro pro e quando curvo con la pioggio non tengono un gran che.

Qualcuno mi può consigliare dei copertoni qualita/prezzo buoni ma che non costino troppo.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gli zaffiro pro all season da 25mm, sono una poltrona, tengono bene(anche se non sono perfetti perchè li sento un pò sguillare quando l'asfalto è un pò sconnesso) e per bucarli dovresti o sparagli o forarli con un coltello! :)

Strano che ti trovi male, ma hai la versione da asciutto? Potresti provare quelli da rando o da touring, oppure sempre Zaffiro ma da 25-28mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 23 a 25 la differenza la senti, prendi i Pro Tech, e assicurati che siano nuovi nuovi e non gli avanzi di magazzino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bho ho anche io i vittoria zaffiro pro da 23 e sulla pioggia non mi trovo sto gran male....

sarà che sull'altra bici ho gli slick... con quelli si che sulle strisce bagnate voli

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho detto che non mi priacciono, anzi mi trovo benissimo, ma quando c'è la pioggia sono scivolato un paio di volte.

Proverò gli zaffiro da 25.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

schwalbe durano plus da 28 e sei na tiggre
Confermo. E ci sono arrivato proprio dagli zaffiro pro. Mai provato un copertoncino così. Incollato all'asfalto e puoi passare tranquillo suo vetri.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .