basco

Innovation Copenhagen Wheel by MIT

2 posts in this topic

http://sharepowered.com/community/copenhagen-wheel-mit-bike-invention/#

In mezzo a tutta quella montagna di merda in forma di link che ogni giorno ci vengono sbattuti in faccia (grazie a sistemi come facebook o l'email) oggi ne ho beccato uno interessante...

a prima vista la solita pseudo novità di cui ormai conosciamo tante versioni e altrettanti difetti...invece questo mi ha catturato di piu. sarà che proviene dai laboratori (e dalle menti) del Massachusetts Institute of Technology e quindi studenti e professori che non pensano in primis a quanto "ce potrebbbero svortà" ma al funzionamento e all'efficienza e ai benefici reali che produce.

Non credo sia adattabile alle fisse nonostante (si) abbiate visto un cinelli con forcellini pista;)

Io so giovine e non credo di averne bisogno..però il montaggio rapido e semplice, unito alla compatibilità con svariati tipi di bici (limitando l'acquisto di pezzi nuovi alla sola ruota) e l'efficacia (ovviamente aspetto dei test con risultati piu concreti..) durante la pedalata potrebbero veramente aiutare le persone ad avvicinarcisi..sopratutto se si riuscisse a tenere il costo intorno ai max. 200 euro...

Voi che mi dite? Almeno vi garba un po di piu delle solite bicic a ped. assistita? é chiaro che abbia poco a che fare con il mondo delle fisse...(oppure sto dando una dritta a tutti i dafne-pistards che se l'andranno a nascondere nella lenticolare;)

Edited by basco (see edit history)

Cosa avete oggi? Eè la seconda discussione di oggi sullo stesso argomento e la quinta sul forum...basti pensare che le prime due risalgono al 2009. Hai provato ad usare la funzione cerca prima di aprire la discussione e scriverci "Copenhagen wheel"?

3 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.