Vai al contenuto

nuovi marchi italiani


zar
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

fare una cosa del genere, è voler chiudere baracca

la serialità permette di abbattere i costi. ok che le cose artigianali sono anche meglio, ma hanno un costo più alto, e quindi devo rivenderle ad ancor più soldi.

quante corone m2 si venderanno e in proporzione quante lasco o prowheel verranno vendute?

e allora secondo il tuo discorso avrebbe ragione chi vende telai e componenti cinesi perchè sono più convenienti. Non ho parole. dovreste essere tutti d'accordo con l'iniziativa anche solo perchè molti di questi marchi si può dire che sono nati da qui e sono persone come noi che, in un momento come questo, però hanno scelto di rischiare per la qualità e non i fottuti soldi.

se uno compra una roba artigianale non compra solo la qualità e le varie stronzate ma fa una scelta, a differenza di chi segue la corrente con i paraocchi e compra solo roba industriale per il marchio a caretteri cubitali in bella vista. il mondo va a puttane grazie a mentalità del genere. 

 

ho scelto di rischiare per la qualità (il max di quello che posso fare)ma con i fottuti soldi ci devi pagare la spesa la retta dell'asilo un bel 22% di tasse ed a fine mese tiri sù poco.

La crisi è POTENTE e poca è la gente che spende ancora per avere un prodotto artigianale quando con cifre ridicole puoi comprarti un componente che svolge normalmente il suo lavoro.

 

 

 

Fixkin ti posso dire una cosa?

Lo so che non sono cazzi miei ma te lo dico.

I tuoi prodotti non li ho mai comprarti ma mi sono sempre sembrati ottimi! Io adoro la roba vecchia mentre la tua ha queste linee moderne (forse un po tamarro/sgraziate ma sono limiti miei).

Ma quello che mi chiedo io è: perché non usi il tuo cognome?

Pensa a Campagnolo, Galli, Ambrosio, Modolo...

Io non so che cognome hai, ma pensa che bomba, mozzi Coppo (per usare un cognome comunissimo dalle mie parti). Secondo me il nome fa molto!

: )

 

perchè il significato della parola fix(fissare/attaccare) kin(parenti/lignaggio) racchiudeva tutto quello chè per me è questo lavoro meglio del mio cognome che è Cogo

 

 

Il tuo cognome invece sarebbe così azzeccato da sembrare inventato. Cog vuol dire pignone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .