Vai al contenuto

nuovi marchi italiani


zar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un amico che ha una ciclofficina e vorrebbe abbandonare i grossi marchi tradizionali per i nuovi marchi artigianali italiani. Ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla.

Gli unici che conosco sono M2 e fixkin.

Ne conoscete altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè vuole abbandonare i grossi marchi tradizionali?

 

 

perchè sono troppo mainstream

 

 

 

dovrebbe essere un bene mica un male, cioè avere in negozio marchi come colnago,bianchi,cinelli,bottecchia etc dovrebbe essere un vantaggio mica uno svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole cambiare marchi un pò per il discorso economico , tutte le ciclofficine del mondo hanno cinelli, bianchi etc, quindi dare un'alternativa. E poi per un discorso sentimentale, ovvero supportare giovani che si danno da fare per creare le loro cose  con qualità artigianale e che producono in Italia.

1000 volte meglio una birra artigianale che una nastro azzurro, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che gli conviene comperare parti direttamente dal produttore e farsi quello che gli pare con il suo di marchio.

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole cambiare marchi un pò per il discorso economico , tutte le ciclofficine del mondo hanno cinelli, bianchi etc, quindi dare un'alternativa. E poi per un discorso sentimentale, ovvero supportare giovani che si danno da fare per creare le loro cose  con qualità artigianale e che producono in Italia.

1000 volte meglio una birra artigianale che una nastro azzurro, o no?

 

FORST tutta la vita, a parte gli scherzi, se il motivo è questo mi sembra un'ottima idea, il punto che è che anche i vari dafne hanno fatto un discorso simile e sono caduti in cacate pazzesche 

Link al commento
Condividi su altri siti

che una nastro azzurro, o no?

Sono pure allergico alla Nastro Azzurro: se ne bevo una divento una specie di Red Raccoon... mascherina rossa tutt'attorno agli occhi e prurito ipergalattico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .