Rossh

Riconoscere cerchi senza adesivi, presunti Ambrosio focus

6 posts in this topic

Approfittando della liquidazione di ciclistica a Milano e non avendo una post sono andato a prendere cerchio mozzo e raggi. Mozzo miche pista pista e il cerchio... Lui mi fa: è un ambrosio focus e non c'ho badato tanto. Solo che ora controllando non c'è nemmeno una scritta o un adesivo! Devo dire che non l'ho pagato tanto, 25 euro sia perché era al 50 sia perché era spaiato. Ora... Ma non è che mi sia fatto ciulare? Ho anche richiamato perché uno può anche sbagliare in buona fede ma mi fa: sisi quello è un focus senza adesivi. Ditemi se domani devo andare con la spranga o se invece può essere.

Edited by Rossh (see edit history)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essendo adesivi si tolgono tranquillamente. Ho anch'io una coppia di ruote con gli stessi cerchi a cui ho tolto gli adesivi. Poi conosco i ragazzi di ciclistica e fidati, ci metterei la mano sul fuoco per la loro onestà :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si però, guardando il sito ambrosio il modello fcs 30 mm pesa 580 gr contro i miei 630. La cosa poi che mi ha fatto insospettire è che in negozio mi aveva detto che era spaiato, e poi al telefono mi fa: si è un focus, ne ho ora uno qui davanti. Ma è possibile che oltre all'adesivo non ci sia nessun modo per riconoscere un cerchio? Non ci sono scritte, codici o quant'altro? Adesso faccio delle foto e posto, magari qualcuno che conosce i fcs mi sa dire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo: guardando bene il peso dovrebbe essere di 530, quindi sono più pesanti di 100 gr., conta molto come differenza?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi sono tornato col cerchio e posso confermare l'onestà dei ragazzi di CICLISTICA: sono andato a chiedere se me lo potevano cambiare, nonostante le regole di liquidazione non lo permettano, loro l'avrebbero fatto. Da ignorante ho fatto qualche domanda a cui loro sono stati in grado di rispondere, l'adesivo era piccolissimo ed è andato via, la differenza di peso è dovuta probabilmente al fatto che il modello è di 2 anni fa e mi hanno anche fatto vedere le foto di una loro bici con sopra gli ambrosio, lo stesso modello di quello che avevo in mano. SOTTOLINEO CHE ME L'AVREBBERO CAMBIATO SENZA PROBLEMI ma io ho preferito a quel punto andarmene col mio cerchio CONVINTO DI QUELLO CHE AVEVO IN MANO avendo fatto la figura del pirla. Quindi assolutamente pollice in su per i ragazzi di CICLISTICA  a Milano. Tra l'altro consiglio di andare a fare un salto perchè stanno veramente svuotando il negozio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.