Vai al contenuto

Christerium ---christmast criterium-- torino a cavallo delle feste 27-12-2013 qualsiasi bici


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Non sto lì a scrivere cose troppo smielate e non, ma ringrazio @andrygroove per l'organizzazione e tutti quelli che han partecipato e non...

Ringrazia anche la bici per il modesto giro nella pauta :-)

Grassie!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bho ragazzi io ho fatto mmmerda proprio, quindi non mi pronuncio neanche. ultimo giro sul dritto in statale, solo crampi, sembravo uno schizzofrenico con sindrome di tourette da quante bestemmie e porci ho tirato giù! 

Per il resto gran figata, stupendo riprendere a pedalare così di cattiveria e soprattutto poterlo fare con tanta bella gente!
grazie a tutti ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in treno.Preso a malapena, ma sono in treno.Domani mattina nel post coma racconterò tutto.
Grande, son contento che sei sulla via di casa. Grandissimo soprattutto per la sfacchinata Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ragazzi!

Vi ringrazio tutti! Mi sono davvero divertito

Grazie in primis a @Choppah che oltre ad aver fatto il flyer aggratis, ha pure avuto l'onere e l'onore di fare le foto :) :) appena smetto di litigare con l'ipad le carico

@sergio3vi che se non era per lui si organizzava poco, è rimasto nell'ombra, ma sta vaccata in mezzo al fango è stata anche colpa sua ;)

@Vittodevemorire con cui ho fatto tutta la garetta dandoci i cambi, driblando le auto e ridendo "a coglioni"

@Gaspé che si é presentato con due boüte andate ai vincitori!

@guardia_sivi che mi ha lasciato una maglietta in macchina che pare 'na centrale nucleare...gli do fuoco, gli do! ahahaha (esticazzi che gamba ragazzo!)

@zKambaa che da milano s'é sbattuto per prendersi una caterva di freddo, fango e merda! Grande!

@Revo mi spiace per i tuoi brutti incontri sulla vua di casa! Bici spettacolo!

@riky76 @Santo @Pinkus @ilBilancio @simo che tagliava fette di panettone come se non ci fosse un domani

@Paoletta che ha supportato e fotografato la pessima partenza ahahah

Allora classifica:

Liberi

1- Umbi con uno strapotere assoluto

2- riky sempre sul pezzo

Fissi

1- Alex ...che bho ciaoooo è andato via come se avesse una cx

2- Vitto

In auto mi son rimaste delle calze, una maglietta di alex e uno copertone...bhoooo?

Sicuramente ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate vi voglio bene a tutti! Alla prossima!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ragazzi! Vi ringrazio tutti! Mi sono davvero divertito Grazie in primis a @Choppah che oltre ad aver fatto il flyer aggratis, ha pure avuto l'onere e l'onore di fare le foto :) :) appena smetto di litigare con l'ipad le carico @sergio3vi che se non era per lui si organizzava poco, è rimasto nell'ombra, ma sta vaccata in mezzo al fango è stata anche colpa sua ;) @Vittodevemorire con cui ho fatto tutta la garetta dandoci i cambi, driblando le auto e ridendo "a coglioni" @Gaspé che si é presentato con due boüte andate ai vincitori! @guardia_sivi che mi ha lasciato una maglietta in macchina che pare 'na centrale nucleare...gli do fuoco, gli do! ahahaha (esticazzi che gamba ragazzo!) @zKambaa che da milano s'é sbattuto per prendersi una caterva di freddo, fango e merda! Grande! @Revo mi spiace per i tuoi brutti incontri sulla vua di casa! Bici spettacolo! @riky76 @Santo @Pinkus @ilBilancio @simo che tagliava fette di panettone come se non ci fosse un domani @Paoletta che ha supportato e fotografato la pessima partenza ahahah Allora classifica: Liberi 1- Umbi con uno strapotere assoluto 2- riky sempre sul pezzo Fissi 1- Alex ...che bho ciaoooo è andato via come se avesse una cx 2- Vitto In auto mi son rimaste delle calze, una maglietta di alex e uno copertone...bhoooo? Sicuramente ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate vi voglio bene a tutti! Alla prossima!
Se sono grigie le calze sono mie!
Link al commento
Condividi su altri siti

rosico,non solo perche ho il copyright non registrato ma perch e nn ci posso venir...propongo un gemellaggio a breve con un evento fiorentino ,ne...

Devi 'da rosicá, che ci siamo divertiti tipo i bambini con le pozzanghere

Gemellaggio d'obbligo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ragazzi!Vi ringrazio tutti! Mi sono davvero divertitoGrazie in primis a @Choppah che oltre ad aver fatto il flyer aggratis, ha pure avuto l'onere e l'onore di fare le foto :) :) appena smetto di litigare con l'ipad le carico@sergio3vi che se non era per lui si organizzava poco, è rimasto nell'ombra, ma sta vaccata in mezzo al fango è stata anche colpa sua ;)@Vittodevemorire con cui ho fatto tutta la garetta dandoci i cambi, driblando le auto e ridendo "a coglioni"@Gaspé che si é presentato con due boüte andate ai vincitori!@guardia_sivi che mi ha lasciato una maglietta in macchina che pare 'na centrale nucleare...gli do fuoco, gli do! ahahaha (esticazzi che gamba ragazzo!)@zKambaa che da milano s'é sbattuto per prendersi una caterva di freddo, fango e merda! Grande!@Revo mi spiace per i tuoi brutti incontri sulla vua di casa! Bici spettacolo!@riky76 @Santo @Pinkus @ilBilancio @simo che tagliava fette di panettone come se non ci fosse un domani @Paoletta che ha supportato e fotografato la pessima partenza ahahahAllora classifica:Liberi1- Umbi con uno strapotere assoluto2- riky sempre sul pezzoFissi1- Alex ...che bho ciaoooo è andato via come se avesse una cx2- VittoIn auto mi son rimaste delle calze, una maglietta di alex e uno copertone...bhoooo?Sicuramente ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate vi voglio bene a tutti! Alla prossima!

Se sono grigie le calze sono mie!

Ahahah si!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque max respect per chi era con le slick, la piega e la fissa con gli straps. 

Le slick sicuro ci facevano molto.

Tu Andry non  riesco a capire come sia riuscito ad andare cosi' veloce e avevi una slick da 20C.......

Il prossimo anno provo anch'io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' iniziato le operazioni di lavaggi vari.  Rischio lo sfratto.

Se mi riesce un filmino di un giro lo metto su youtube.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ( mi sono ripreso, anche se prevedo coma profondo una volta giunto a casa.. ) Innanzitutto grazie ad @andrygroove per le gara, spietata, che mi ha distrutto completamente ma che mi ha fatto divertire come un pazzo. Grazie veramente tanto a @Paoletta che ha ospitato uno sporco infangato milanese e gli ha permesso di farsi la doccia. Grazie mille a tutti i partecipanti ma soprattutto a @Revo @vittodevimorire e @Santo che: 1. Mi han portato allo start, senza di loro non sarei mai arrivato. 2. M'hanno riportato indietro. La gitarella a Torino è valsa solo per l'hamburger di Pai bikery. N.B. Alle gare di CX evitare di presentarsi con i copertoni slick che in certi punti son dovuto scendere dalla bici e spingerla hahahaha Concludo come 1º e unico OOT e non ultimo, very happy. Al prossimo evento torinese ci sarò, sicuro. Grazie ancora a tutti. One bike for EVERYFUCKINGTHING. Strava:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 video così ad minchiam, fatti col cellulare. Chiedo scusa per qualche fuori-fuoco e il parkinson.

 

Li lascio temporaneamente su dropbox da scaricare da qualcuno di buona volontà e capace di fare un minimo di editing

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il link del video del primo giro:

 

Fa capire abbastanza la situation.

Effettivamente ci vuole la categoria fisse con le slick.  Insomma le fisse di tutti i giorni......

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .