Vai al contenuto

Christerium ---christmast criterium-- torino a cavallo delle feste 27-12-2013 qualsiasi bici


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Io se vengo e forse vengo seriamente:

brakeless

copertoni slick 23c (durano plus e gatorskin.)

48-17.

Fanculo tutto.

One bike for EVERYFUCKINGTHING.

Grande cazzo...io sono messo come te piú o meno! Slick e 48/18 e dietro ho un 20" lol

Ps: Riepilogando tu ti sei involato da drughet, @Vise questo fine settimana...io non vengo piú giú...che a sto giro mi sa che tocca a me ahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io se vengo e forse vengo seriamente:

brakeless

copertoni slick 23c (durano plus e gatorskin.)

48-17.

Fanculo tutto.

One bike for EVERYFUCKINGTHING.

Grande cazzo...io sono messo come te piú o meno! Slick e 48/18 e dietro ho un 20" lol

Ps: Riepilogando tu ti sei involato da drughet, @Vise questo fine settimana...io non vengo piú giú...che a sto giro mi sa che tocca a me ahahaha

 

ahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise team sneaker a raccolta mi raccomando.Hahahahahaa

A breve Faccio delle magliette :D

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Vise team sneaker a raccolta mi raccomando.Hahahahahaa

A breve Faccio delle magliette :D

 

 

purtroppo mi sa che questa salta :( però ci si becca alla Milano - HC !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vise team sneaker a raccolta mi raccomando.Hahahahahaa
A breve Faccio delle magliette :D
purtroppo mi sa che questa salta :( però ci si becca alla Milano - HC !
Io faccio l'accoppiata! hahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vengo e forse vengo seriamente: brakeless copertoni slick 23c (durano plus e gatorskin.) 48-17. Fanculo tutto. One bike for EVERYFUCKINGTHING. Per i milanesi in treno? Treno fino a Torino e poi bici fino al luogo di ritrovo (20 km di riscaldamento..) Esistono metodo alternativi? EDIT: Farò di tutto per esserci cazzo sì.

Scendi a Torino Porta Nuova e poi pedaliamo fin là. Io faccio così e sarebbe figo organizzassimo un gruppetto per salire (invito aperto anche agli altri torinesi).

Se poi qualcuno da fuori volesse rimanere a dormire a Torino io qualche posto in casa ce l'ho.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vengo e forse vengo seriamente: brakeless copertoni slick 23c (durano plus e gatorskin.) 48-17. Fanculo tutto. One bike for EVERYFUCKINGTHING. Per i milanesi in treno? Treno fino a Torino e poi bici fino al luogo di ritrovo (20 km di riscaldamento..) Esistono metodo alternativi? EDIT: Farò di tutto per esserci cazzo sì.
Scendi a Torino Porta Nuova e poi pedaliamo fin là. Io faccio così e sarebbe figo organizzassimo un gruppetto per salire (invito aperto anche agli altri torinesi). Se poi qualcuno da fuori volesse rimanere a dormire a Torino io qualche posto in casa ce l'ho.
Per la ride da Torino ci sto! Io ritorno a casa giorno stesso poi c i miei, vedi i miei anni, si preoccupano hahahahahahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per la ride da Torino ci sto!

Io ritorno a casa giorno stesso poi c i miei, vedi i miei anni, si preoccupano hahahahahahahahaha

 

Fanno bene i tuoi a preoccuparsi, a Torino gira brutta ggente.

Per la pedalata accordiamoci quando decidi/decidete a che ora arrivate col treno.

PS: chiaramente ci si può pure accordare per un pasto pre-gara se gli orari lo permettono.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io se vengo e forse vengo seriamente: brakeless copertoni slick 23c (durano plus e gatorskin.) 48-17. Fanculo tutto. One bike for EVERYFUCKINGTHING. Per i milanesi in treno? Treno fino a Torino e poi bici fino al luogo di ritrovo (20 km di riscaldamento..) Esistono metodo alternativi? EDIT: Farò di tutto per esserci cazzo sì.

Scendi a Torino Porta Nuova e poi pedaliamo fin là. Io faccio così e sarebbe figo organizzassimo un gruppetto per salire (invito aperto anche agli altri torinesi).

Se poi qualcuno da fuori volesse rimanere a dormire a Torino io qualche posto in casa ce l'ho.

 

dai se vengo, vengo con voi a sto punto :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti in fissa! chi viene con il cx è una mignottona!

(si scherza ovviamente)

Lol chi viene con il cx gli fascetto il cambio

Aperta a tutti i tipi di bici...tanto il gap ve lo creo io :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .