Vai al contenuto

[RIBASSO] Sella San Marco Concor Supercorsa vintage


Stizzy

Recommended Posts

Cosa: Sella San Marco Concor Supercorsa nera

Misura:Larghezza 140.00 mm x lunghezza 265.00 mm

Peso: 280 gr

Stato: usato con piccolo segno sul lato destro (vedi foto)

Prezzo: 45 euro spedita, 38 consegna a mano 40 SPEDITA, 35 A MANO.

in vendita su altri canali: Facebook, Kijiji

Vendo o SCAMBIO con Sella SMP Hybrid o Extra.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato... metto una coda preventiva... perchè questa settimana sarà incasinatissimo causa Laurea..e non ho un momento libero...In caso ancora disponibile farei un ritiro a mano Milano oppure zona Magenta-Abbiategrasso nel fine settimana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato... metto una coda preventiva... perchè questa settimana sarà incasinatissimo causa Laurea..e non ho un momento libero...In caso ancora disponibile farei un ritiro a mano Milano oppure zona Magenta-Abbiategrasso nel fine settimana. 

 

Dimmi appena sai d riuscire ad avere un momento, per me a Milano o Abbiategrasso va benissimo, anche nel fine settimana posso fare una scappata ad Abbiategrasso! :)

 

@maicol3 EDIT: riesci a farmi sapere con certezza se riusciamo a trovarci in questi giorni entro questo pomeriggio/sera? Ho aperto la mail ora e avevo due richieste già in coda :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .