Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta


Massimo67
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti e bentrovati, chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa in quanto è il mio primo post. Vi seguo da tempo e dopo lungo pensare ho deciso di acquistare un Cinelli Gazzetta. Vado dal rivenditore più vicino a casa e ordino la tanto agognata fissa. Lo faccio nel colore "Rosso". Dopo almeno un mesetto finalmente vado a ritirarla. Premetto che non sono affatto del campo, semplicemente mi piacciono le bici e pedalare. Insomma se volete qualcuno da far fesso con componenti e varie...ECCOMI..!! In breve dopo qualche giorno di utilizzo mi sorge il dubbio che la mia bici sia stata assemblata dal negoziante, che avrebbe ordinato solo il telaio. Mi informo presso la casa madre alla quale spedisco le foto della bici. La stessa azienda mi conferma quanto pensassi. Telefono subito in negozio e mi vien detto che in realtà il Gazzetta completo viene venduto solo nella colorazione "Nero", per il mio hanno ricevuto telaio più componenti alternativi direttamente dalla fonte ed hanno provveduto a montarmi il tutto. Insomma, ho chiesto altre delucidazioni alla casa madre e sono in attesa di risposta, ma nel frattempo ho voluto coinvolgervi nel caso qualcuno di voi sapesse di questa differenza di allestimento a seconda del colore scelto per il Gazzetta.

Un saluto a tutti.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti e bentrovati, chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa in quanto è il mio primo post. Vi seguo da tempo e dopo lungo pensare ho deciso di acquistare un Cinelli Gazzetta. Vado dal rivenditore più vicino a casa e ordino la tanto agognata fissa. Lo faccio nel colore "Rosso". Dopo almeno un mesetto finalmente vado a ritirarla. Premetto che non sono affatto del campo, semplicemente mi piacciono le bici e pedalare. Insomma se volete qualcuno da far fesso con componenti e varie...ECCOMI..!! In breve dopo qualche giorno di utilizzo mi sorge il dubbio che la mia bici sia stata assemblata dal negoziante, che avrebbe ordinato solo il telaio. Mi informo presso la casa madre alla quale spedisco le foto della bici. La stessa azienda mi conferma quanto pensassi. Telefono subito in negozio e mi vien detto che in realtà il Gazzetta completo viene venduto solo nella colorazione "Nero", per il mio hanno ricevuto telaio più componenti alternativi direttamente dalla fonte ed hanno provveduto a montarmi il tutto. Insomma, ho chiesto altre delucidazioni alla casa madre e sono in attesa di risposta, ma nel frattempo ho voluto coinvolgervi nel caso qualcuno di voi sapesse di questa differenza di allestimento a seconda del colore scelto per il Gazzetta.

Un saluto a tutti.

Massimo

 

mah.. strano

 

dal pai bikery, bar/negozio dove vado sempre io, ho visto più di una volta uscire ragazzi con un gazzetta rosso completo (nel senso montato dalla casa madre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...lì a Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

"Il diritto di sopprimere tutti quelli che ci infastidiscono dovrebbe figurare al primo posto nella costituzione della città ideale."

Ahimè siamo in Italia, dove c'è gente che vive ancora rinchiusa in scatolette piccole piccole e il primo articolo della costituzione ha qualcosa a che vedere col lavoro.

Vergognati.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

"Il diritto di sopprimere tutti quelli che ci infastidiscono dovrebbe figurare al primo posto nella costituzione della città ideale."

Ahimè siamo in Italia, dove c'è gente che vive ancora rinchiusa in scatolette piccole piccole e il primo articolo della costituzione ha qualcosa a che vedere col lavoro.

Vergognati

 

Innanzitutto ciao a tutti e bentrovati, chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa in quanto è il mio primo post. Vi seguo da tempo e dopo lungo pensare ho deciso di acquistare un Cinelli Gazzetta. Vado dal rivenditore più vicino a casa e ordino la tanto agognata fissa. Lo faccio nel colore "Rosso". Dopo almeno un mesetto finalmente vado a ritirarla. Premetto che non sono affatto del campo, semplicemente mi piacciono le bici e pedalare. Insomma se volete qualcuno da far fesso con componenti e varie...ECCOMI..!! In breve dopo qualche giorno di utilizzo mi sorge il dubbio che la mia bici sia stata assemblata dal negoziante, che avrebbe ordinato solo il telaio. Mi informo presso la casa madre alla quale spedisco le foto della bici. La stessa azienda mi conferma quanto pensassi. Telefono subito in negozio e mi vien detto che in realtà il Gazzetta completo viene venduto solo nella colorazione "Nero", per il mio hanno ricevuto telaio più componenti alternativi direttamente dalla fonte ed hanno provveduto a montarmi il tutto. Insomma, ho chiesto altre delucidazioni alla casa madre e sono in attesa di risposta, ma nel frattempo ho voluto coinvolgervi nel caso qualcuno di voi sapesse di questa differenza di allestimento a seconda del colore scelto per il Gazzetta.

Un saluto a tutti.

Massimo

dipende cosa ti hanno montato e quanto hai pagato,,,riguardo al fatto che non te la montano rossa alla casa madre e' una cagata pazzesca secondo me...posta una foto lato guarnitura e il prezzo ti dico subito se e' il caso di tornare dal negzoiante a chiedere delucidazioni in merito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

"Il diritto di sopprimere tutti quelli che ci infastidiscono dovrebbe figurare al primo posto nella costituzione della città ideale."

Ahimè siamo in Italia, dove c'è gente che vive ancora rinchiusa in scatolette piccole piccole e il primo articolo della costituzione ha qualcosa a che vedere col lavoro.

Vergognati.

 

 

 

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

"Il diritto di sopprimere tutti quelli che ci infastidiscono dovrebbe figurare al primo posto nella costituzione della città ideale."

Ahimè siamo in Italia, dove c'è gente che vive ancora rinchiusa in scatolette piccole piccole e il primo articolo della costituzione ha qualcosa a che vedere col lavoro.

Vergognati.

 

non capisco il tuo post, ora lo rileggo più di una volta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

Simone ma che cavolo volevi dire?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Insomma...li ha Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

Simone ma che cavolo volevi dire?

 

lo smerdphone è la mia rovina ho le dita tozze e non so convivere con il t9. modifico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, la bici l'ho pagata 540,00 €.

Per quanto riguarda i componenti, cerco di caricare qualche foto.

Resta il fatto che quello che più infastidisce è l'essere presi in giro. Potrebbe anche avermi montato roba buona, ma a quel punto la si poteva scegliere insieme a mio gusto.

Poi...quando poche ore fa l'ho chiamato dicendogli cosa pensavo, senza raccontargli che avevo scritto alla Cinelli ed inviato loro le foto (fermo restando che la casa madre mi ha confermato che non erano componenti scarsi ma neanche quelli che montano loro sul Gazzetta)....ebbene, quando mi ha tirato fuori la storia del "Rosso" che si vende solo telaio...sono rimasto senza parole...non credevo alle mie orecchie, tanto che mi son preso tempo per decidere...lui ha capito che ero davvero arrabbiato e mi ha detto che sarebbe stato a mia disposizione su qualunque cosa avessi voluto fare della bici.

Così ho chiesto anche alla Cinelli di questa fantomatica differenza tra il "Rosso" ed il "Nero"...ma visto che impiegano sempre qualche giorno per rispondermi...ho pensato di cercare qualche dritta sul forum.

Comunque grazie ancora...vi farò sapere...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Massimo67 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pipa è cinelli,passacavi pure.

leve saccon le più economiche in commercio (25€)

guarnitura economica(50€)

catena brutta ed economica(7€)

copertoni 35€ la coppia

pedali economici (18€)

se ti ha fatto pagare 135€ in piu' del telaio è stato onesto altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...lì a Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

davvero pessimo.

minchia ancora a fare i razzisti state? nel 2013???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Insomma...lì a Napoli si rivelano sempre delle persone bellissime, mi spiace per quanto accaduto....

davvero pessimo.

minchia ancora a fare i razzisti state? nel 2013???

 

macché razzismo e razzismo...sono per metà siciliano e per un quarto campano, razzismo de che? mi sono fatto 4 anni in campania e so di che parlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

La notizia è questa, mi ha risposto la Cinelli e mi ha incredibilmente confermato che per il 2014 il Gazzetta viene venduto completo solo nel colore nero, per il rosso trattano solo il telaio...!!!!!

Mhà..!!!!! Comunque resta il fatto che potevo essere avvisato di ciò...ed assemblare, a quel punto, la bici a modo mio.

Adesso...ribadendo che ho pagato il tutto 540€ e che, pressato da me sul suo errore si è mostrato disponibile a effettuare le modifiche che gli chiederei...in base alle foto che vedete, cosa mi suggerite di cambiare? Anche a me non piace guarnitura, catena, leve freno, pedali e sella...inoltre i fermaguaine non sono Cinelli ed hanno la vite di chiusura laterale e non bassa, che a volte potrebbe dar fastidio pedalando. Il probleme è vedere quanto mi costerebbe chiedere il cambio di questi componenti.

Un saluto....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .