Vai al contenuto

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?


PELT
 Share

Recommended Posts

Ottieni il massimo della valutazione solo se rottami un cellulare della stessa marca e dal costo elevato (roba che all'epoca costava quanto o più di un S4 attuale).

 

Sennò ti chiedono loro soldi :-)

 

 

Domanda: ma vale la pena spendere più di 200/50€ su un telefono/smatphone??? Che necessità avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata al nuovo Motorola Moto G

prezzo ottimo 200/250 €

materiali davvero ottimi

e col fatto che motorola è ormai una Google company gli aggiornamenti di android ci saranno sempre

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata al nuovo Motorola Moto G

prezzo ottimo 200/250 €

materiali davvero ottimi

e col fatto che motorola è ormai una Google company gli aggiornamenti di android ci saranno sempre

 

bless

 

diciamo ancora per poco, il MOTO G e' una bomba

motorola è stata comprata da lenovo, google gliel'ha quasi regalata

quindi byebye "è quasi un nexus" ..

 

aaaahhh i bei tempi del RAZR

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Date un'occhiata al nuovo Motorola Moto G

prezzo ottimo 200/250 €

materiali davvero ottimi

e col fatto che motorola è ormai una Google company gli aggiornamenti di android ci saranno sempre

 

bless

 

diciamo ancora per poco, il MOTO G e' una bomba

motorola è stata comprata da lenovo, google gliel'ha quasi regalata

quindi byebye "è quasi un nexus" ..

 

aaaahhh i bei tempi del RAZR

 

il RAZR, quello si che era un capolavoro ho avuto un V3i (forse uno dei miei primi cellulari). Durato anni e morto gloriosamente in montagna a -20 gradi.

 

ciao moto :')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

 

comprato sabato il lumia 620. 120 euro in offerta... oh che dire...windows è una figata!

Giá ti accorgi che non hai strava... e ti sale il crimine ( vero @RudeRider )

Piu' che altro avrei sentito la mancanza delle app di CartaSi e di Intesa Sanpaolo (eh si', sono un bieco capitalista).

Poi ce ne sono mille di app per running, cycling e quelchesivuoling :-)

 

Mi rispondo da solo, dopo aver comprato il Lumia 925. Fotocamera *figata*.

C'e' l'app non ufficiale per Strava... e sia il sito Intesa Sanpaolo che quello Cartasi sono perfettamente fruibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo : è un dual sim, giusto? Come specifiche hardware (Ram e cpu) è simile al Galaxy S2 Plus che sto utilizzando io, quindi ti direi che funziona bene. Ha solo un po' meno ram e "solo" 4GB di memoria interna (che poi effettvi sono meno). Se ci installi tante app forse si riempie alla svelta.

Se hai ancora margine di spesa, sceglierei qualcosa con almeno 8GB di memoria interna e 1GB di ram:

Loggati per vedere il contenuto

 

ti consiglio la funzione Phone finder di questo sito, in basso a sx ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, margine di spesa non ne ho, però siccome dovrebbe arrivarne uno in omaggio a mio padre e non abbiamo idea di cosa sia, demando xD non so se sia dual o cosa, non ci capisco nulla, dovrei cercare.

Diciamo che per lui basta che possa chiamare, mandare messaggi, andare su internet e far girare 4-5 app per il lavoro, non credo serva altro

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato sabato il lumia 620. 120 euro in offerta... oh che dire...windows è una figata!

Giá ti accorgi che non hai strava... e ti sale il crimine ( vero @RudeRider )Piu' che altro avrei sentito la mancanza delle app di CartaSi e di Intesa Sanpaolo (eh si', sono un bieco capitalista).Poi ce ne sono mille di app per running, cycling e quelchesivuoling :-)

Mi rispondo da solo, dopo aver comprato il Lumia 925. Fotocamera *figata*.C'e' l'app non ufficiale per Strava... e sia il sito Intesa Sanpaolo che quello Cartasi sono perfettamente fruibili.

davvero c'è strava? Link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .