Vai al contenuto

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?


PELT
 Share

Recommended Posts

LA COSA IMPORTANTE È CHE SI POSSA INSTALLARE STRAVA.

POI PUOI PRENDERE TUTTA LA MERDA CHE VUOI LOL

Seee, Pelt strava lo usa con la moto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando la ruota posteriore e mi sa che l'omino che mi ripara la bici si e' ammalato...la mia ruota e' in bottega..la prox alley la faccio al Lourdes---

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT telefono della motorola, che come saprai è di proprietà google. praticamente ha caratteristiche hardware di livello alto (non altissimo) a un prezzo più che contenuto (su amazon.de lo danno via a 149 euro l'8 GB). credimi, a quei soldi, un quad-core con schermo HD non lo trovi manco in cina. in più, a differenza della paccottaglia samsung che ti hanno consigliato, avrà gli aggiornamenti UFFICIALI di android come se fosse un googlephone (nexus), senza aspettare anni e anni di sviluppo inconcludente (come con samsung). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@PELT telefono della motorola, che come saprai è di proprietà google. praticamente ha caratteristiche hardware di livello alto (non altissimo) a un prezzo più che contenuto (su amazon.de lo danno via a 149 euro l'8 GB). credimi, a quei soldi, un quad-core con schermo HD non lo trovi manco in cina. in più, a differenza della paccottaglia samsung che ti hanno consigliato, avrà gli aggiornamenti UFFICIALI di android come se fosse un googlephone (nexus), senza aspettare anni e anni di sviluppo inconcludente (come con samsung). 

a livello digicamera nn mi sembra male,Vedo che devo andare con una micro?Devo farmi il numero du di un altra scheda?Niente doppia sim?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo ti servisse doppia sim! la microsim te la danno gli operatori telefonici semplicemente recandoti al centro più vicino e sostituiscono gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

con 700 euro in più ti passa l'ansia :D

 

Loggati per vedere il contenuto

 

a parte gli scherzi anch'io sto valutando di prendermi n'a roba del genere però con un numero nuovo con tim, sono già vodafone ma il numero è intestato a mi pa e quindi non posso fa un cazz... mi faccio un numero nuovo con la tim ma non so se i piani tariffari valgono lo stesso per i nuovi clienti, tipo faccio un esempio, 39 euro al mese c'hai iphone 5s 16 gb + illimitati messaggi e chiamate verso tutti e 1/2 gb di internet al mese, ho sparato a cazzo non so nemmeno se esista ma prima di buttare tutti sti soldi per un telefono che dopo due anni finisce la garanzia con loro invece (tim/vodafone...) se ti si rompe te lo danno nuovo anche dopo due anni e se esce il modello nuovo te lo possano già dare in mano. secondo me prima di spendere per un telefono in un negozio qualunque conviene valutare le offerte degli operatori telefonici.

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Va che l'intestatario della sim si può cambiare ed è pure gratis! Non mi ricordo come diavolo funzioni nel dettaglio che l'ho fatto diverso tempo fa, ma è inutile cambiare numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

con 700 euro in più ti passa l'ansia :D

 

 

a parte gli scherzi anch'io sto valutando di prendermi n'a roba del genere però con un numero nuovo con tim, sono già vodafone ma il numero è intestato a mi pa e quindi non posso fa un cazz... mi faccio un numero nuovo con la tim ma non so se i piani tariffari valgono lo stesso per i nuovi clienti, tipo faccio un esempio, 39 euro al mese c'hai iphone 5s 16 gb + illimitati messaggi e chiamate verso tutti e 1/2 gb di internet al mese, ho sparato a cazzo non so nemmeno se esista ma prima di buttare tutti sti soldi per un telefono che dopo due anni finisce la garanzia con loro invece (tim/vodafone...) se ti si rompe te lo danno nuovo anche dopo due anni e se esce il modello nuovo te lo possano già dare in mano. secondo me prima di spendere per un telefono in un negozio qualunque conviene valutare le offerte degli operatori telefonici.

 

Sicuro che convenga?

 

39€ x 24 mesi (contratto minimo non rescindibile se non pagando penali)  = 936€ . Ti paghi il telefono e l'abbonamento per due anni a prezzo pieno. Le compagnie non regalano un bit.

Io spendo 10€ mese di tel. + sms +internet, il cellulare mi è costato 149€ --> tot spesa per 24 mesi ~390€ e se voglio non ricarico la prepagata e non pago nessuna penale.

 

39€ / mese non son pochi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto nokia o LG come ultimo l'optimus 3D di LG ma il mese scorso con l'offerta della 3 di 35 ero al mese, 5s compreso LTE e web cube per casa 2 giga sul tel 3 a casa, 800 min di telefonate e 800 di sms (che non mando) sono passato a tre, ma soprattutto cosa che non avrei mai immaginato ho preso l'iphone e devo dire che è un ottimo prodotto, non so com'erano quelli precedenti ma questo è tanta roba.

in più ieri ho fatto anche l'offerta della 3 con 23 al posto di 33 euro al mese ipad Air con connessione illimitata :)

e ho eliminato il mio vecchio pc che occupava solo spazio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .