Vai al contenuto

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?


PELT
 Share

Recommended Posts

Giovani fruitori

 

vorrei accattarmi uno smartphone,ma ,allo stesso tempo,non vorrei  lasciare la BSA al banco dei pegni. Vorrei spendere tra i 130 e i 200 euros.Cosa proponete?NGM come li vedete?Di base,sarei orientato al Samsung pero ho letto che c'e' gente felice anche con altre marche.

Mi   interessa una buona digi incorporata,discretamente veloce e con un browsing delle pagine decente.

Orsu,a me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah e @matteozolt dicono ZOPO, che ha caratteristiche da paura e costa poco.

Io da fottuto in testa di iDevices dico iPhone, però a quel prezzo trovi solo roba usata su Subito.it

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un alcatel (doppia sim) e va che é una cannnonata, pagato 149€.

Unica pecca non ha il flash.

Gli Lg fanno prodotti più o meno buoni.

Guarda gli uhawei (se si scrive così) forniscono modemdati, tipo le chiavette internet, a mezzo mondo.

Mondo apple non sta cacarlo, bei display, ottime foto, nulla da dire, ma quasi mezzo stipendio in un telefono sono tantini.

C'é un soto, androidiani. Qualcosa dove trovi tante recensioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza si è comprata un nokia lumia 520 a 140 euro...ti dirò...sono carini sti nokia, hanno un sistema operativo differente da android, ma è molto carino...

 

in più, per 30 euro in più (quindi sempre nel tuo budget) ce il modello successivo nokia lumia 620 (mi sembra) che è leggermente migliore...

 

altrimenti, compra un LG, ci sono gli LG della serie L (L3,L5,L7,L9) che come costi sono nel tuo budget...io ho L5 da quasi 2 anni e funziona bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Alcatel 997D, dual sim, dual core, 8mpx di fotocamera, l'unico neo e' che ha i tasti "funzione" su schermo e non fisici, cosi' lo schermo da 4.3" in realta' ne ha 4" utilizzabili.

Per il resto, prende ovunque (qui in ufficio sono l'unico che ha resistito con Tre) e costa poco (l'ho preso nuovo a 149 euro qualche mese fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

199 euro Nokia Lumia 920.

8 megapixel HD PureMotion a 1080p e fotocamera Pureview da 9megapixel. Non puoi trovare di meglio.

Modificato da shadowburn (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza si è comprata un nokia lumia 520 a 140 euro...ti dirò...sono carini sti nokia, hanno un sistema operativo differente da android, ma è molto carino...

 

 

se hai vodafone e hai fatto una ricarica da almeno 10 euro a novembre c'è il 520 in offerta a 79€

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro, da qualche parte c'è in offerta a 199 il samsung galaxy s2 plus, l'hanno comprato mia mamma e la mia signora, si trovano gran bene!

Quoto, da possessore felice del GT-i9105  ci fai tutto ad un prezzo ancora popolare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .