PELT

Vorrei prendere lo smartphone...ma quale?

102 posts in this topic

Giovani fruitori

vorrei accattarmi uno smartphone,ma ,allo stesso tempo,non vorrei  lasciare la BSA al banco dei pegni. Vorrei spendere tra i 130 e i 200 euros.Cosa proponete?NGM come li vedete?Di base,sarei orientato al Samsung pero ho letto che c'e' gente felice anche con altre marche.

Mi   interessa una buona digi incorporata,discretamente veloce e con un browsing delle pagine decente.

Orsu,a me...

• Like 1

se non erro, da qualche parte c'è in offerta a 199 il samsung galaxy s2 plus, l'hanno comprato mia mamma e la mia signora, si trovano gran bene!

• Like 1

Io ho un alcatel (doppia sim) e va che é una cannnonata, pagato 149€.

Unica pecca non ha il flash.

Gli Lg fanno prodotti più o meno buoni.

Guarda gli uhawei (se si scrive così) forniscono modemdati, tipo le chiavette internet, a mezzo mondo.

Mondo apple non sta cacarlo, bei display, ottime foto, nulla da dire, ma quasi mezzo stipendio in un telefono sono tantini.

C'é un soto, androidiani. Qualcosa dove trovi tante recensioni.

• Like 1

la mia ragazza si è comprata un nokia lumia 520 a 140 euro...ti dirò...sono carini sti nokia, hanno un sistema operativo differente da android, ma è molto carino...

in più, per 30 euro in più (quindi sempre nel tuo budget) ce il modello successivo nokia lumia 620 (mi sembra) che è leggermente migliore...

altrimenti, compra un LG, ci sono gli LG della serie L (L3,L5,L7,L9) che come costi sono nel tuo budget...io ho L5 da quasi 2 anni e funziona bene... 

Io ho un Alcatel 997D, dual sim, dual core, 8mpx di fotocamera, l'unico neo e' che ha i tasti "funzione" su schermo e non fisici, cosi' lo schermo da 4.3" in realta' ne ha 4" utilizzabili.

Per il resto, prende ovunque (qui in ufficio sono l'unico che ha resistito con Tre) e costa poco (l'ho preso nuovo a 149 euro qualche mese fa).

Per quella fascia di prezzo o aspetterei di trovare il Nexus 4 nuovo o mi orienterei su windows phone.

• Like 1

la mia ragazza si è comprata un nokia lumia 520 a 140 euro...ti dirò...sono carini sti nokia, hanno un sistema operativo differente da android, ma è molto carino...

se hai vodafone e hai fatto una ricarica da almeno 10 euro a novembre c'è il 520 in offerta a 79€

samsung galaxy core oppure huawei con 149 euro hai il g510 che è molto valido

se non erro, da qualche parte c'è in offerta a 199 il samsung galaxy s2 plus, l'hanno comprato mia mamma e la mia signora, si trovano gran bene!

Quoto, da possessore felice del GT-i9105  ci fai tutto ad un prezzo ancora popolare.

• Like 1