Vai al contenuto

Messenger bag


valix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragassuoli,

per natale voglio comprarmi una messenger bag,per sostituire il classico North Face.

Il budget è sugli 80,max 90 euri,quindi mi ero orientato verso Eastpak .

Voi come vi trovate con la Kruizer?

Me la consigliate?

C'è di meglio allo stesso prezzo?

Fate conto che io bene o male ci sono tutti i giorni in bici,anche se per piccoli tragitti.

 

 

 

Grazie,

Valix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono parecchie discussioni a riguardo.
Io posso dirti che se l'utilizzo è in bici rimarrei su marchi legati a questo mondo, ci sono tante piccole accortezze che possono fare la differenza, anche se con quel budget sul nuovo non c'è molto, purtroppo.

SCIACALLO MODE ON:
io ne sto vendendo una

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevo vista! Ti so dire in mp comunque! A me va bene anche usata! Basta che non sia messa da porco e va bene!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su amazon i timbuk2 molto belli e ottimi prezzi

grazie,adesso ci guardo!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su amazon i timbuk2 molto belli e ottimi prezzi

grazie,adesso ci guardo!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Io da ciclistica ho preso la chrome citizen a 105€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su wiggle avevo visto questa:

Loggati per vedere il contenuto

Non so se qualcuno del forum ce l'abbia e possa dare feedback. Nella pagina i commenti sono tutti positivi (e comunque non so se ci sia una messenger che costi meno di così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito qua nessuno ha una kruizer,mannaggia. Comunque come capacita' volevo tenermi su qulalcosa vicina a quella del North Face (27 litri) e che magari ci possa appendere una ruota o un telaio.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

Vedi che "Ciclistica" ha ancora qualche Crhome Citizen...ed inoltre ne ha anche abbassato il prezzo. Adesso la vende a 75,00 €...se poi ti accontenti della più piccola MiniMetro, la paghi 65,00 €...ma a quel punto per 10 € in più ti becchi 5,5 lt. in più di capienza...che mi sembra proprio la misura che cerchi.

:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, avevo il north face ma non ci stava il casco e la schiena diventava un forno. Sono andato da ciclistica e ho visto le Chrome di persona: si, sono fatte abbastanza bene, ma niente batte le bagaboo. Io infatti mi sono preso una standard messenger taglia M, la qualità dei materiali anche rispetto a Chrome è incomparabile. Inoltre la fibbia cromata delle seconde pesa abbastanza. Una standard bagaboo taglia M alla stazionedellebiciclette ti costa 91, esattamente come sul sito però non paghi le spese di spedizione! Aggiungo che alla stazione ti danno anche la possibilità di configurartela come ti pare (www.bagaboo.hu), gli mandi uno screenshot e loro te la mettono nel loro prossimo ordine. Puoi anche aggiungere qualche accessorio interessante come: Ulock holder, tessuto traspirante sulla schiena, fibbie per stringere la borsa da vuota etc etc (guardando il sito poi vedi tu). Secondo me, le chrome ha senso prenderle solamente al prezzo di svendita di ciclistica, oltre non conviene. Io seppure fossi nel negozio con i soldi in mano pronto a comprare ho preferito rinunciare e prendere bagaboo, pagando 25 euro in piu: fai un po te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, avevo il north face ma non ci stava il casco e la schiena diventava un forno. Sono andato da ciclistica e ho visto le Chrome di persona: si, sono fatte abbastanza bene, ma niente batte le bagaboo. Io infatti mi sono preso una standard messenger taglia M, la qualità dei materiali anche rispetto a Chrome è incomparabile. Inoltre la fibbia cromata delle seconde pesa abbastanza. Una standard bagaboo taglia M alla stazionedellebiciclette ti costa 91, esattamente come sul sito però non paghi le spese di spedizione! Aggiungo che alla stazione ti danno anche la possibilità di configurartela come ti pare (www.bagaboo.hu), gli mandi uno screenshot e loro te la mettono nel loro prossimo ordine. Puoi anche aggiungere qualche accessorio interessante come: Ulock holder, tessuto traspirante sulla schiena, fibbie per stringere la borsa da vuota etc etc (guardando il sito poi vedi tu). Secondo me, le chrome ha senso prenderle solamente al prezzo di svendita di ciclistica, oltre non conviene. Io seppure fossi nel negozio con i soldi in mano pronto a comprare ho preferito rinunciare e prendere bagaboo, pagando 25 euro in piu: fai un po te!

Le chrome sono nettamente meglio delle bagaboo, non diciamo cavolate!!

se uno poi vuole risparmiare e trovare il giusto rapporto qualità/prezzo è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, avevo il north face ma non ci stava il casco e la schiena diventava un forno. Sono andato da ciclistica e ho visto le Chrome di persona: si, sono fatte abbastanza bene, ma niente batte le bagaboo. Io infatti mi sono preso una standard messenger taglia M, la qualità dei materiali anche rispetto a Chrome è incomparabile. Inoltre la fibbia cromata delle seconde pesa abbastanza. Una standard bagaboo taglia M alla stazionedellebiciclette ti costa 91, esattamente come sul sito però non paghi le spese di spedizione! Aggiungo che alla stazione ti danno anche la possibilità di configurartela come ti pare (www.bagaboo.hu), gli mandi uno screenshot e loro te la mettono nel loro prossimo ordine. Puoi anche aggiungere qualche accessorio interessante come: Ulock holder, tessuto traspirante sulla schiena, fibbie per stringere la borsa da vuota etc etc (guardando il sito poi vedi tu). Secondo me, le chrome ha senso prenderle solamente al prezzo di svendita di ciclistica, oltre non conviene. Io seppure fossi nel negozio con i soldi in mano pronto a comprare ho preferito rinunciare e prendere bagaboo, pagando 25 euro in piu: fai un po te!

Le chrome sono nettamente meglio delle bagaboo, non diciamo cavolate!!

se uno poi vuole risparmiare e trovare il giusto rapporto qualità/prezzo è un altro discorso.

 

 

Premettendo che il binomio costadipiù=migliore non è sempre vero, poi ognuno pensa la sua, ripeto: a me ha fatto una impressione migliore la bagaboo e non è stata una decisione dettata dal prezzo dal momento che una citizen l'avrei potuta prendere a 15 euro in meno della standard messenger. Ripeto che ognuno poi la pensa come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .