Vai al contenuto

Opinioni su verniciatore Akira a Lissone (MB)


Rossh
 Share

Recommended Posts

Il padre di una mia collega fa il carrozziere, e oggi mi ha detto che potrei andare da lui. In giro avevo letto però che il lavoro non verrebbe bene se fatto da un carrozziere, è corretto?

No, non è corretto. Il carrozziere se bravo e ha la mano su la roba piccola (sono abituati a lavorare su superfici grandi e prevalentemente piatte) è sicuramente il valido strumento x un'ottima riuscita di un bel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se interessa ho fatto sabbiare telaio ( 20€ ) e verniciare a polvere + lucido a forno ( 20€ monocolore / 25€ se vernici telaio e forcelle più qualche pezzo di due colori diversi ) per 40€. Lavoro finale venuto bene, per non spendere molto direi ottimo. Rimane un po di sporco nel MC dopo la sabbiatura, ma per la vernice tutto ok. Venuto molto bene. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Se interessa ho fatto sabbiare telaio ( 20€ ) e verniciare a polvere + lucido a forno ( 20€ monocolore / 25€ se vernici telaio e forcelle più qualche pezzo di due colori diversi ) per 40€. Lavoro finale venuto bene, per non spendere molto direi ottimo. Rimane un po di sporco nel MC dopo la sabbiatura, ma per la vernice tutto ok. Venuto molto bene. Ciao

Dove??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno, sono nuovo del forum .. recentemente ho portato da Akira due telai da sverniciare e riverniciare e contrariamente a quanto letto ho avuto un riscontro molto positivo! Lavoro eseguito molto bene,cromature sulla forcella mascherate... insomma sono molto soddisfatto. prezzo per 2 bici (telaio - forcella) €30,00 cad. tra l'altro ho notato che avevano almeno altre 15 bici in lavorazione. buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SPILLOGOL ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del forum .. recentemente ho portato da Akira due telai da sverniciare e riverniciare e contrariamente a quanto letto ho avuto un riscontro molto positivo! Lavoro eseguito molto bene,cromature sulla forcella mascherate... insomma sono molto soddisfatto. prezzo per 2 bici (telaio - forcella) €30,00 cad. tra l'altro ho notato che avevano almeno altre 15 bici in lavorazione. buona giornata.

Si vede che con il tempo hanno capito e si sono specializzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao,

io ho fatto verniciare un telaio ad Akira. La verniciatura è venuta bene.

Ma al momento di rimotare tutto, è cominciata l'odissea. Tutti, ma dico tutti, i filetti erano verniciati.

Ho speso più in maschi per ripassare i filetti, che per verniciarla.

E dire che gli ho chiesto espressamente, se pensavano loro a proteggerli o ci dovevo pensare io.

Testuali parole "Ci pensiamo noi!!".

Risultato: la bici era un regalo per Natale, e sto ancora tribulando per metterla insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .