Vai al contenuto

Opinioni su verniciatore Akira a Lissone (MB)


Rossh
 Share

Recommended Posts

Guardando un po' di topic sulla sverniciatura/verniciatura dei telai ho letto molte volte il nome di questa azienda a Lissone. Si parlava di verniciatura a polvere (RAL) e sabbiatura a 30 euro... Ora, nessuno sa come lavorano o meglio ancora ha delle foto di loro lavori? L'azienda sembra trattare prodotti di terracotta e ceramiche e anche se il prezzo incuriosisce non vorrei portare il telaio da dei vasai! Qualcuno ne sa qualcosa? 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho fatto verniciare 2 telai

Il primo in alluminio quando hanno sabbiato mi hanno sminchiato il filetto del mc,il secondo in acciaio il lavoro non è stato il massimo,c'erano dei grumi in alcuni punti,dovuto al fatto che non avevano pulito  bene il telaio dopo la sabbiatura.

Ora pare che i prezzi siano un po' più cari.

L'ultimo lavoro me lo sono fatto fare dalla verniciatura arcorese,livello nettamente superiore,verniciatura a polvere più trasparente 30€

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a polvere di solito si verniciano i trattori!!!

Per tanto bravi e accurata sia non sarà mai come una verniciatura a spruzzo!

Non li conosco ma la tecnica adoprerata è economica per quel motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a polvere di solito si verniciano i trattori!!!

Per tanto bravi e accurata sia non sarà mai come una verniciatura a spruzzo!

Non li conosco ma la tecnica adoprerata è economica per quel motivo!

Non c'è dubbio,ma se il lavoro è fatto bene e non è destinato ad un restauro d'alto valore ci stà

Comunque da verniciatura arconese mi pare che facciano pure verniciatura a spruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che estetica a parte a polvere era più resistente, a spruzzo quali sono i vantaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che estetica a parte a polvere era più resistente, a spruzzo quali sono i vantaggi?

La lentezza in primis. Poi non è rugosa

Inviato con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho fatto fare il telaio da renesto lui mi ha espressamente detto che se volevo me lo faceva verniciare all'akira ma che spesso gli facevano lavori merda...

ho guardato in giro e tra verniciatura arcorese ed epover ad albiate ho scelto quest'ultima.

30 euri polvere forno e trasparente, io ci capisco poco ma tutti quelli che mi vedono il telaio dicono che è verniciato bene!

(ovviamente monocolore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la vorrai mica verniciare, vero?

L'idea invece era quella, ho notato qualche punto di ruggine, però avrei messo le decals. Dici di lasciarla così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non la vorrai mica verniciare, vero?

L'idea invece era quella, ho notato qualche punto di ruggine, però avrei messo le decals. Dici di lasciarla così?

Mah..A me le bici riverniciate male non fanno impazzire. Verniciare bene una bici significa spenderci sopra i soldi veri e ahimè la differenza fra un bel lavoro e la verniciatura a polvere da 30 euro è piuttosto evidente. Fra le due io preferisco senza dubbio una bici verniciata bene, ma con su i segni del tempo, tipo la tua.

Poi la scelta sta a te, io non sono uno di quelli che si incazza se le bici vengono riverniciate :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il padre di una mia collega fa il carrozziere, e oggi mi ha detto che potrei andare da lui. In giro avevo letto però che il lavoro non verrebbe bene se fatto da un carrozziere, è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il padre di una mia collega fa il carrozziere, e oggi mi ha detto che potrei andare da lui. In giro avevo letto però che il lavoro non verrebbe bene se fatto da un carrozziere, è corretto?

Io ho fatto mettere il trasparente su un telaio ed è venuto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .