Vai al contenuto

Megafurto da Breda Cicli e da Simion


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

riassumo in un unico post le due vicende molto tristi che hanno coinvolto Breda Cicli a Mestre la scorsa notte e Cicli Simion di Olmo di Martellago (VE) un paio di settimane fa.

 

Qui gli articoli della stampa locale:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Modalità identiche. Da Breda hanno rubato soprattutto Wilier da corsa  e mtb, da Simion Bianchi, Scott e Ktm.

 

Purtroppo sono fatti che succedono con una frequenza tremenda. L'unica cosa che possiamo fare è diffondere le notizie e guardarci bene in giro ed in rete.

 

ciao,

D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è come l'oro.

La rubi e la rivendi facile.

Fai dei mega colpi che ti fruttano.

E i negozi di bici spuntano come i comproro.

Tutti i tamarri ne hanno una. (fixie colorata)

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero da quanto ho letto le fisse le hanno lasciate al loro posto per rubare le ben più costose bdc e mtb...

 

:(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero da quanto ho letto le fisse le hanno lasciate al loro posto per rubare le ben più costose bdc e mtb...

 

:(

PIù COSTOSE DIPENDE ... CI SONO CERTE BICI DA PISTA CHE COSTANO PIù DELLE BDC

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

riassumo in un unico post le due vicende molto tristi che hanno coinvolto Breda Cicli a Mestre la scorsa notte e Cicli Simion di Olmo di Martellago (VE) un paio di settimane fa.

 

Qui gli articoli della stampa locale:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Modalità identiche. Da Breda hanno rubato soprattutto Wilier da corsa  e mtb, da Simion Bianchi, Scott e Ktm.

 

Purtroppo sono fatti che succedono con una frequenza tremenda. L'unica cosa che possiamo fare è diffondere le notizie e guardarci bene in giro ed in rete.

 

ciao,

D. 

dai ma neanche una bmc cacchio? ne cercavo una "a poco"...

Link al commento
Condividi su altri siti

succede continuamente, 2/3 giorni fa anche dalle mie parti in un negozione a thiene, solo che se non è eclatante va solo sulla stampa locale. idem per ferramenta e qualsiasi altra cosa abbia beni non facilmente identificabili ma facilissimamente smerciabili. siamo tornati pure ai ladri di polli, verdura ( sul campo ) e frutta sugli alberi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io sarò malpensante, ma niente mi toglie dalla testa che siamo vacche grasse in balia di furgoncini dell'est: UA-RO-BG...

 

mi sbaglierò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ricordatevi che parliamo di aziende (bredacicli,selle italia ecc.ecc.)che hanno sistemi d'allarme e polizze assicurative che coprono i danni,bisogna andare sempre in fondo alle cose....quando si parla di tanti euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi che parliamo di aziende (bredacicli,selle italia ecc.ecc.)che hanno sistemi d'allarme e polizze assicurative che coprono i danni,bisogna andare sempre in fondo alle cose....quando si parla di tanti euro

 

capisco la crisi, ma queste aziende non lo erano per quanto ne so, come non lo era il Team Lampre, mentre al  contrario è reale che quelle merde di BG RO UA vengono qui fanno razzie e rivendono sui loro " subito.it " le nostre bici.

 

La vedo dura simulare un furto per incassare cash... e per quello che vedo sulle strade propendo più per " l'esportazione forzata " delle merci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico che hanno simulato un furto dico che comunque a quei livelli hanno il culo parato,siamo noi che abbiamo un ricarico del 2-300 percento sulle merci che non ce l'abbiamo,quindi per come la vedo io è giusto che noi ci facciamo rubare da loro quando acquistiamo qualcosa che loro a loro volta vengano derubati....è tutto a posto le leggi naturali si basano sempre sull'equilibrio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico che hanno simulato un furto dico che comunque a quei livelli hanno il culo parato,siamo noi che abbiamo un ricarico del 2-300 percento sulle merci che non ce l'abbiamo,quindi per come la vedo io è giusto che noi ci facciamo rubare da loro quando acquistiamo qualcosa che loro a loro volta vengano derubati....è tutto a posto le leggi naturali si basano sempre sull'equilibrio!!!

 

in questa maniera indirettamente attribuisci correttezza e anche una funzione etica ad una banda di ladri patentati.

Posso capire che il ricarico a cui siamo soggetti nell'acquisto di certi oggetti NON fa piacere ( i soldi li sudiamo tutti ), ma  da qui a scusare e quasi accettare questi furti ne passa.

Non è l'applicazione di una par condicio o di una qualsivoglia legge del taglione o naturale che sia.

E' sotto gli occhi di tutti questo " turismo da pendolari del furto ".

Inoltre come puoi effettivamente sapere se le assicurazioni copriranno il 100% degli oggetti trafugati? e se nel frattempo qualche poveretto viene messo in cassa integrazione per ammortizzare la botta ? la " Cassa " la paghiamo tutti noi con le nostre tasse.

 

No, capisco l'incazzatura sui costi ma il resto del ragionamento non torna. Basta leggere qui nel forum nella sezione " furti di bici " per capire cosa sta realmente succedendo sotto i nostri occhi.

e sono quasi sempre quelle persone che " prelevano " e fanno " magicamente riapparire sui soliti siti esteri "....

 

io non ci sto.

anzi, se la prossima volta li accolgono a fucilate per me fan solo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anzi, se la prossima volta li accolgono a fucilate per me fan solo bene ;)

 

 

 

Oh Casapound tu hai un po' rotto con sta storia dell'est europa...se tu sei così sicuro vai alle forze dell'ordine e renditi utile con dichiarazioni o testimonianze. 

Altrimenti rassegnati e convinciti che i ladri ce li abbiamo anche con la carta d'identità Italiana...e a me non mi stanno simpatici ne gli uni ne gli altri.

 

Comunque ti consiglio di trasferirti negli stati uniti...così sai quanta gente tu puoi prendere a fucilate con il tuo 12 Gauge comprato per posta. Neri,Cinesi..gay, hippies e altre minoranze..tutte da incolpare per qualcosa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .