Vai al contenuto

Opinioni sul primo acquisto di un novellino


Rossh
 Share

Recommended Posts

Mi ero dimenticato di dire che il proprietario aveva cambiato anche il cannotto, in effetti è praticamente nuovo: comunque lo smonterò e lo pulirò. La mia domanda era più riferita alle condizioni del telaio: è normale che un po' di ruggine la lasci o è un telaio marcio?

Io un telaio in acciaio nuovo non l'ho mai avuto quindi non so dirti con precisione..Però un minimo di ruggine credo sia abbastanza normale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la ruggine non mi preoccuperei più di tanto se è poca mi raccomando non usare lo sgancio rapido col fisso al posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie Mainagioia ieri mi si è spaccato un raggio del post e ho notato una frattura nella flangia del mozzo... Stamattina sono andato alla stazione e mi hanno detto 100 euro per cambio mozzo (pista flip flop) e raggi.. Certo che quando mi ha detto 10 euro per lo smontaggio, con la metà dei raggi, senza camera d'aria e copertone, mi sono cadute un po le palle... Cosa faccio? Ne assemblo direttamente una per il verso o è una cifra ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusami,mi son scordato di dirti che la bici che hai preso è una favola!poi con i segni del tempo sul telaio è la sua morte.gran bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie Mainagioia ieri mi si è spaccato un raggio del post e ho notato una frattura nella flangia del mozzo

sbaglio o nella foto del mozzo posteriore che avevi postato gia' si intravedeva una crepa nel suddetto mozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie Mainagioia ieri mi si è spaccato un raggio del post e ho notato una frattura nella flangia del mozzo

sbaglio o nella foto del mozzo posteriore che avevi postato gia' si intravedeva una crepa nel suddetto mozzo?

O.O se l'hai notato sei un falco, ma dubito, è veramente qualcosa di micro. Ora però riguardo perché mi hai fatto venire il dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie Mainagioia ieri mi si è spaccato un raggio del post e ho notato una frattura nella flangia del mozzo

sbaglio o nella foto del mozzo posteriore che avevi postato gia' si intravedeva una crepa nel suddetto mozzo? O.O se l'hai notato sei un falco, ma dubito, è veramente qualcosa di micro. Ora però riguardo perché mi hai fatto venire il dubbio!

Porca troia sei un falco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .