Vai al contenuto

Un parere: è roba che "scotta"?


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

genti, ho trovato quest'annuncio su subito per delle selle san marco NIB a 50 € e sono tentato di prendere una concor sc

 

Loggati per vedere il contenuto

 

il tipo l'ho chiamato e mi ha detto che le ha recuperate a un'asta fallimentare e che ha un banchetto al mercatino di porta genova (dove fanno la fiera di senigallia, per intenderci)

tra la zona "sospetta" e il recente furto alla san marco mi vengono dei dubbi.. anche se in effetti il furto di settimana scorsa dovrebbe riguardare solo selle di alta gamma, e quelle dell'annuncio non lo sono

 

voi che ne pensate? mi fido? vorrei evitare di prendere roba rubata, ma è anche difficile capire l'origine vera, anche perchè il prezzo non è così clamorosamente basso. Inoltre mettere annuncio su subito per roba rubata con tanto di cellulare e nome non sarebbe molto smart...

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Manda mail a san marco e fatti dire se hanno tipo dei numeri di serie o codici delle selle rubate, comprala e se rientra avverti san marco e polizia, credo che se li becchi ti saranno almeno un po' riconoscenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GOOGOLANDO IL NUMERO DI CELL ...

Loggati per vedere il contenuto

 

ottimo, thanks. direi che questo esclude almeno il legame con il furto recente, vista la data dell'annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

GLI HO MANDATO UN EMAIL PER SAPERNE DI PIù

RISPOSTA

ciao trezzano sul naviglio se mi chiami ti spiego tutto ciao buona giornata

 

 

si, anche a me ha detto così, però mi ha anche detto che domenica mattina è al mercatino dell'usato a p.ta genova e si porta anche qualche sella. da quello che ho capito vende un pò di tutto, dice che è un habituè delle aste giudiziarie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GLI HO MANDATO UN EMAIL PER SAPERNE DI PIù

RISPOSTA

ciao trezzano sul naviglio se mi chiami ti spiego tutto ciao buona giornata

 

 

si, anche a me ha detto così, però mi ha anche detto che domenica mattina è al mercatino dell'usato a p.ta genova e si porta anche qualche sella. da quello che ho capito vende un pò di tutto, dice che è un habituè delle aste giudiziarie

 

sarebbe un pirla a venderle dopo una rapina ma gli annunci di kijiji sono antecedenti quindi penso sia onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente siamo inondati di selle san marco su qualsiasi sito di annunci....bo io comunque devo cambiare sella...e me ne prendo una....da dove arrivi sinceramente non mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente siamo inondati di selle san marco su qualsiasi sito di annunci....bo io comunque devo cambiare sella...e me ne prendo una....da dove arrivi sinceramente non mi interessa...

torre non fare il cazzone : comprare una sella probabilmente rubata è un reato e aumenta la criminalità! accertati di comprare una sella non rubata , o ti sego il dolan.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente siamo inondati di selle san marco su qualsiasi sito di annunci....bo io comunque devo cambiare sella...e me ne prendo una....da dove arrivi sinceramente non mi interessa...

torre non fare il cazzone : comprare una sella probabilmente rubata è un reato e aumenta la criminalità! accertati di comprare una sella non rubata , o ti sego il dolan. Dopo gli mando una mail e gli chiedo se l ha rubata..................
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .