Mirko.B93

problema spedizione

9 posts in this topic

posto qua cosi è piu in evidenza e ho bisogno di trovare consiglio anche al piu presto.

dunque, spedito un pacco ordinario tracciabile (una ruota posteriore, da Ravenna a Roma. pacco ingombrante, 22€ di spedizoine) con PosteItaliane.

Ammetto di non aver mai avuto problemi con le PosteItaliane (a parte i prezzi...), anche se ormai lo sanno tutti che ci si puo lamentare.

spedito lunedi mattina e ancora non ' arrivato, e qui magari ci sta.

ma non mi trova nemmeno il pacco inserendo il codice su internet (ed è strano, almeno le altre volte mi dava "consegnato all'ufficio di.., in attesa all'ufficio di.., bla bla bla. ma stavolta NULLA).

ora io ho solo il codice e la ricevuta credo di averla buttata. la sto cercando disperatamente.

ora chiedo a voi come posso fare!

anche perche l'acquirente mi ha pagato, ma mettendomi nei suoi panni, se sborso soldi e la spedizione è sperduta le balle mi girano.

aiuto!

Edited by Mirko.B93 (see edit history)

a volte capita che il sito delle poste faccia le

bizze, prova a raggiungere la pagina dovequando da diversi percorsi e provare. non è strano che le poste perdano i pacchi, anche se

ultimamente tutti i corrieri seri hanno migliorato molto il servizio..peró dai cazzo..come si fa a buttare via la ricevuta..??

1 person likes this

vai direttamente all'ufficio da dove hai spedito, dai loro terminali possono accedere alla tracciabilita' avendo piu' informazioni di te che vai dal sito delle poste.

1 person likes this

prova a chiamare il numero delle poste delle spedizioni nazionali, loro hanno un sistema di ricerca dei pacchi più avanzato e riescono a dirtelo!

hoi cercato un attimo e credo sia questo: 199.100.160.

perchè hai pagato 22€?

con 14 te ne uscivi molto tranquillamente...pacco ordinario 9€+ 5€ per il fatto che è ingombrante...

cmq ti consiglio di aspettare un altro paio di giorni e poi fai un bel reclamo

buona fortuna

a volte capita che il sito delle poste faccia le

bizze, prova a raggiungere la pagina dovequando da diversi percorsi e provare. non è strano che le poste perdano i pacchi, anche se

ultimamente tutti i corrieri seri hanno migliorato molto il servizio..peró dai cazzo..come si fa a buttare via la ricevuta..??

infatti sono un cojone, non sono ancora convinto di averla buttata, sono piu convinto che sia sepolta nel disordine.

perchè hai pagato 22€?

con 14 te ne uscivi molto tranquillamente...pacco ordinario 9€+ 5€ per il fatto che è ingombrante...

cmq ti consiglio di aspettare un altro paio di giorni e poi fai un bel reclamo

buona fortuna

22 non so il perche, infatti gia avevo il cazzo girato, convinto di cavarmela con 15/16/17€. poi va beh per 5 € non muoio.

gia  dopo lavoro provo ad andare a sentire, poi se non salta fuori nulla avanzo con il reclamo.

grazie mille

prova a chiamare il numero delle poste delle spedizioni nazionali, loro hanno un sistema di ricerca dei pacchi più avanzato e riescono a dirtelo!

hoi cercato un attimo e credo sia questo: 199.100.160.

grazie mille!

io ho il timore che mi sbattino in faccia il classico "non ci è arrivato nulla, non sappiamo nulla senza la ricevuta", all'italiana inosmma

Comunque risolvi anche il problema prezzo, almeno per la prossima volta. Io ho spedito, e a me hanno spedito , una ruota con 9,90 euro. Due ruote che facevano il pacco più grosso di pochi cm, 14,00euro. Pacco ordinario.