Vai al contenuto

Cinelli Mash


 Share

Recommended Posts

Cazzo mi spiace mare! purtroppo chi di solito fotte nei garage non è lo stesso tipo di ladro che poi va nei mercatini/subito.it etc. etc, spero vivamente che non sia così anche se qui a parma ormai siamo esperti (città con rapporto abitanti furti bici tra i più alti in italia e i furti in garage vanno assai di moda), chi frega nei garage sa cosa prendere e va per le bici moderne il 99% MTB/Strada, un de rosa pista super record lo lascierebero li un cinelli corsa in alu di media bassa gamma no e nel 99% dei casi la roba va al di la della frontiera in tempi brevissimi(solitamente verso l'est)..

concordo... quando sono entrati nel mio tra il pista classico e il corsa fine anni 90 hanno preso quest'ultimo... e si che portarsi via due bici non gli ci voleva nulla, proprio non gliene fregava un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@marenko

 

io spero per te di si , almeno aumentano le possibilità di trovarli e ritrovare il mash, però in tutta sincerità queste sono organizzazioni che generalmente trattano, smontano, rimontano e rispediscono nell'est europa, non sono drogati che hanno bisogno di soldi nè quel tipo di ladro "alla nordafricano"che ruba in luoghi pubblici e rivende in luoghi altrettanto pubblici.

chi ruba in garage o lo fa per appostamento (sceglie la bici e ti segue) oppure fa in una singola notte razzia in interi palazzi e quartieri, a volte aprono tutti i garage a volte fanno piccoli fori con il trapano e con un micro palmare/monitor e telecamere a fibre ottiche a visore notturno si guardano cosa c'è dentro.

rubano solo alu e carbo e solo BDC e MTB, più moderne sono e meglio è, a parma ci saranno almeno 1000 aneddoti di Cervelo/pinarello/etc. portate via e M3 con le chiavi sopra (macchine) lasciate li, vespe d'epoca, Moto BMW, bici d'epoca, cicloturismo, citybikes,bacchetta tutto lasciato li... prendono sempre e solo su BDC e MTB, l'ultimo ritrovato è seguire i gruppi di ciclo amatori sulla sessantina e alla prima pausa di gruppo, pistola e via caricate tutte le bici in un furgone oppure li seguono fino al rientro dal giro sotto casa...

purtroppo le bici tornano a pezzi nella loro patria, poi cannibalizzate e rivendute o nell'est oppure in tutte le nazioni tranne quella di origine della bici..

tutti i furti fatti di recente nelle aziende di bici e team pro sono fatte da gruppi del genere.

 

perchè so tutto questo? perchè vivo a parma, con 5 bici in sala ed in garage solo la passeggiona scassa e la city bike della morosa, qui da noi è un incubo purtroppo..

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

hai fatto comunque bene a fare denuncia ognitanto beccano qualche spedizione di bici e telai (spedizioni grossissime) rubati e si riesce a recuperare anche se fanno di tutto per delocalizzarsi più lontano possibile da dove i furti sono stati fatti e sai anche tu che poi le forze dell'ordine mica controllano le denuncie fatte a bologna se le bici sono state fermate a trento..

 

in bocca al lupo!

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che pezzi di merda mi dispiace tantissimo!

Qui da me ( Riva del Garda / Arco ) l'anno scorso ste bande di stronzi dell'est hanno svaligiato almeno 4 negozi, portando sempre e solo via roba top di gamma, mi ricordo però di aver trovato su ebay un  venditore lettone che dicesse di vendere roba , graffiata per lo stoccaggio, ma nuova ed ho avuto il dubbio che potesse essere materiale fottuto in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Parlando con altre persone della mia zona ho scoperto che i signorini hanno aperto più di 10 box in quella nottata portando via solo bici "moderne" e con un certo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con altre persone della mia zona ho scoperto che i signorini hanno aperto più di 10 box in quella nottata portando via solo bici "moderne" e con un certo valore.

 

scopro ora... cazzo che botta :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parlando con altre persone della mia zona ho scoperto che i signorini hanno aperto più di 10 box in quella nottata portando via solo bici "moderne" e con un certo valore.

 

scopro ora... cazzo che botta :-(

 

 

lasciamo stare va...sono riuscito a mantenere una calma che non me l'aspettavo proprio da me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .